-
Royal Caribbean ordina la sesta nave di classe Oasis - 14 hours ago
-
Heritage Line: in arrivo la lussuosa Ylang, per andare alla scoperta del Vietnam del Nord - 1 day ago
-
Fincantieri, ad Ancona al via i lavori per Silver Moon - 1 day ago
-
Nuove partnership per Celebrity Cruises: a bordo l’American Ballet Theatre e l’alta cucina dello chef Daniel Boulud - 15 Febbraio 2019
-
Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady - 15 Febbraio 2019
-
Triplo evento Princess in Fincantieri: posa della chiglia di Enchanted Princess, varo tecnico di Sky Princess e taglio della prima lamiera della nuova unità - 15 Febbraio 2019
-
Crociere in Kenya: in arrivo ad agosto un nuovo terminal a Mombasa - 14 Febbraio 2019
-
Oceania Cruises presenta il Giro del Mondo 2021: 180 giorni da Miami a New York. - 14 Febbraio 2019
-
Nuovo ritardo per Scenic Eclipse: il debutto slitta ad agosto 2019 - 13 Febbraio 2019
-
Manfredi Lefebvre d’Ovidio e Geoffrey J.W. Kent: accordo per l’acquisto di Abercrombie & Kent - 13 Febbraio 2019

Sea Cloud, in arrivo il terzo veliero della flotta
Nel 2020 si arricchirà di un terzo elegante veliero la flotta del luxury brand Sea Cloud Cruises.
Sea Cloud Spirit, questo il suo nome, potrà ospitare fino a 136 passeggeri in 69 cabine, di cui 25 dotate di balcone privato e 3 owner suite, e sarà costruito sullo scafo del Sea Cloud Hussar, una nave la cui costruzione era iniziata presso il cantiere spagnolo Factoria Naval de Marin, mai portata a termine a causa del suo fallimento nel 2010.
Sea Cloud Spirit sarà costruito nel cantiere Metalships & Docks di Vigo, in Spagna. Gli interni saranno allestiti dallo studio tedesco Partner Ship Design di Amburgo.
Il veliero a cinque alberi sarà dotato di 27 vele che copriranno una superficie di oltre 43.000 metri quadrati. Sarà inoltre il primo veliero al mondo a vantare un ascensore interno.
“Sea Cloud Spirit arriverà al momento giusto“, ha dichiarato Daniel Schäfer, amministratore delegato della Compagnia. “Sea Cloud e Sea Cloud II stanno riscuotendo un successo in costante aumento: un ampliamento della flotta, soprattutto nel Mediterraneo, era ormai richiesto da molti ospiti. Quando entrerà in servizio, offrirà ai suoi ospiti un sacco di spazio sotto il cielo aperto, un esclusivo centro benessere ed un elegante design in stile classico e senza tempo“.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!