Regent: debutto di Seven Seas Explorer in Sudamerica a inizio 2019

Regent: debutto di Seven Seas Explorer in Sudamerica a inizio 2019

Seven Seas Explorer, la sontuosa unità della flotta Regent Seven Seas Cruises unanimemente ritenuta la più lussuosa nave da crociera in servizio, salperà alla volta del Sudamerica per la prima volta da gennaio a marzo 2019. Dopo aver navigato nel Mediterraneo, ai Caraibi, in Nord Europa e Africa nel corso dei suoi primi due anni di attività, l’ammiraglia Regent andrà alla scoperta di 10 pittoreschi scali sudamericani nel corso di 5 viaggi particolarmente attesi dagli ospiti della compagnia.

Seven Seas Explorer, Regent Seven Seas Cruises 2

“Seven Seas Explorer, al suo debutto nella regione, consentirà ai suoi fedeli passeggeri di sperimentarla in un altro modo, dando inoltre a chi non ci è mai salito una ragione più convincente per farlo grazie alla bellezza delle destinazioni sudamericane”, ha dichiarato il presidente e CEO di Regent Jason Montague.

Le suite per le prime crociere in Sudamerica di Seven Seas Explorer sono vicine al sold out, con poche ancora disponibili per l’itinerario finale dal Cile a Los Angeles con partenza il 17 febbraio.

Di seguito l’elenco delle partenze:

  • 20 gennaio (12 notti): Rio De Janeiro-Buenos Aires, con scali in Brasile, Uruguay e Argentina.
  • 20 gennaio (28 notti): Rio De Janeiro-Santiago (San Antonio), con scali in Brasile, Uruguay, Argentina, Isole Falkland e Cile.
  • 1 febbraio (16 notti): Buenos Aires-Santiago (San Antonio), con scali in Uruguay, Argentina, Isole Falkland e Cile.
  • 1 febbraio (36 notti): Buenos Aires-Los Angeles, con scali in Uruguay, Argentina, Isole Falkland, Cile, Perù, Ecuador, Costa Rica, Nicaragua e Guatemala.
  • 17 febbraio (20 notti): Santiago (San Antonio)-Los Angeles, con scali in Cile, Perù, Ecuador, Costa Rica, Nicaragua e Messico.

La nave, inoltre, raggiungerà il Sudamerica salpando da Cape Town il 6 gennaio, con approdo in Brasile il 19. Anche per questo itinerario di riposizionamento sono disponibili un limitato numero di suite.

Seven Seas Explorer continua a raccogliere lodi in giro per il mondo per aver alzato l’asticella del lusso nel proprio segmento, e la sua presenza in Sudamerica contribuirà alla crescita di tale reputazione, che non ha rivali”, ha aggiunto Montague.

rssc.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!