Virgin Voyages: svelate le date d’apertura delle prenotazioni per la stagione inaugurale di Scarlet Lady

Virgin Voyages: svelate le date d’apertura delle prenotazioni per la stagione inaugurale di Scarlet Lady

Virgin Voyages, il nuovo brand crocieristico del gruppo Virgin dedicato al solo target adulto, ha finalmente rivelato le date d’apertura delle prenotazioni per la stagione inaugurale di Scarlet Lady, sua prima unità attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, che debutterà a PortMiami nel 2020.

Come precedentemente anticipato, chi ha rilasciato un deposito nei mesi scorsi avrà diritto a una speciale sessione di pre-vendita, a partire dal 5 febbraio 2019. Dal 14, invece, saranno aperte le prenotazioni al grande pubblico.

1_Virgin-Voyages-Scarlet-Lady-Aft-View

Mentre gli itinerari devono ancora essere rivelati, la compagnia ha già reso noto che salperà alla volta dei Caraibi da Miami, e alcune crociere includeranno anche una sosta con overnight a L’Avana, Cuba. Virgin, inoltre, costruirà un terminal di proprietà sempre nello scalo più importante della Florida e del mondo.

Il brand ha come mission quella di distinguersi da tutte le altre compagnie, mirando innanzitutto a coloro i quali non hanno mai fatto una vacanza in mare in vita loro. A bordo della nave, rivolta solo a un pubblico maturo come più volte accennato, non saranno inoltre presenti né un ristorante principale, né un buffet: Scarlet Lady vanterà infatti una selezione di ristoranti di specialità tutti inclusi nel prezzo della crociera. Presente per la prima volta, infine, anche un tattoo studio, unicum nell’industria crocieristica.

virginvoyages.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!