A Fort Lauderdale una manovra troppo vicina alla casa

E’ accaduto venerdì scorso nei pressi di Port Everglades, in Florida. Bill e Yasmine Todhunter hanno raccontato ai media locali di aver vissuto attimi di spavento quando la Celebrity Equinox si è pericolosamente avvicinata alla loro abitazione.
Lui, uscito di casa per portare fuori il bidone della spazzatura, si accorge della manovra della nave e tenta di segnalare il pericolo. Lei, spaventata, urla di allontanarsi e riprende tutto con lo smartphone.

La coppia, dopo aver pubblicato il video  sui propri canali sociali, ha anche tentato di contattare tramite Facebook la Compagnia per segnalare l’accaduto.
“Nulla di  anomalo – hanno fatto sapere dal quartier generale Royal Caribbean -. La nave, sotto la guida di piloti specializzati del porto, era in quel momento impegnata nelle manovre di attracco, si trovava nella posizione prevista e autorizzata, stava operando in modo sicuro e non ha mai toccato il fondale”.

Nessun incidente e nessuna conseguenza ma ai coniugi Todhunter la spiegazione  data non è sembrata sufficiente a giustificare quell’anomalo avvicinamento mai verificatosi prima, e si aspettano ora una spiegazione migliore.

Nel video proposto, le immagini riprese da Yasmine e che nel giro di poche ore hanno già invaso il mondo del web.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!