Aereo della Marina sfiora nave da crociera: rabbia dei passeggeri, Francia si scusa

La spettacolare scena è stata filmata da un passeggero della nave da  crociera Norvegian Breakway. Secondo le testimonianze dei passeggeri l’aereo Falcon avrebbe sfiorato l’imbarcazione, a largo delle Bermuda, per quattro volte.
Non so perché ci fosse quell’aereo, ma credo che non sia una cosa normale, anzi credo che sia illegale volare così vicino a una nave, soprattutto per quattro volte consecutive. Nessuno si è fatto male, ma la maggior parte delle persone era terrorizzata“, ha dichiarato Richard Ogle, il passeggero che ha filmato la scena.
Si trattava di un’esercitazione militare della Marina francese, che si è dovuta scusare pubblicamente per l’accaduto.

Fonte: Repubblica  TV
Video Credit:  Richard Ogle – YouTube

  • https://www.youtube.com/user/190759ge Giovanni Noal

    quante storie per un volo radente vicino una nave da crociera, ovviamente il pilota voleva solo vedere da vicino la nave,semplice curiosita’, oggi tutto cio’ che accade sembra fatto per provocare disordine o paura,ma queste persone non hanno altre pagliacciate da dire? far scusare la Francia per l’accaduto,ridicolo

  • Alex.B

    Probabilmente Giovanni hai ragione. Sta di fatto che talvolta la curiosità (stupida) di qualcuno può causare la rabbia e il dolore (giustificati) di altri. La funivia del Cermis insegna!
    😉