Alla scoperta di MSC Meraviglia

Debutterà a giugno 2017 MSC Meraviglia, la nuova nave della flotta MSC Crociere, la più grande e high-tech  del brand.

Con le sue 167.000 tonnellate di stazza lorda ed una capacità di 5.700 passeggeri, sarà un’unità di  nuova generazione che si caratterizzerà per ampi spazi a disposizione degli ospiti.
Attualmente in costruzione presso i cantieri STX France di Saint Nazaire,  MSC Meraviglia  vanterà numerosi ambienti e  dedicati all’intrattenimento, tra cui un grande teatro, un parco acquatico all’aperto, promenade interne ed ancora uno spazio innovativo appositamente progettato per ospitare lo spettacolo circense del  Cirque du Soleil.

Nel video appena pubblicato dalla Compagnia, il primo tour ufficiale, con tante interessanti novità. Buona visione!

Video Credit: MSC Crociere

  • Proprio una MERAVIGLIA di nave!

  • Paoletta

    Meraviglia di nome e di fatto!

  • marco

    La nave sembra davvero Meravigliosa, ma mi lascia perplesso il numero dei passeggeri “5700” non vorrei che la nave diventi troppo caotica, per fare un esempio la classe Oasis di Royal Caribbean può ospitare fino a 5.400 passeggeri, ed è molto più grande……….220.000 tonnellate di stazza lorda per 362 metri di lunghezza.
    Poi bisogna vedere quante di queste attrazioni sono incluse nel prezzo………….dalla mia recente esperienza su MSC ho potuto costatare che ti facevano pagare anche l’aria che respiravi………anche se devo ammettere che nel complesso la crociera non è stata affatto male.