Carnival Horizon: anteprima dagli stabilimenti Fincantieri

Prosegue, presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, la costruzione di Carnival Horizon  la nuova nave del brand americano Carnival Cruise Line, gemella di Carnival Vista.
Dopo il varo dello scorso marzo ed in vista della consegna all’armatore programmata per la primavera del prossimo anno, le attività si concentrano in questa fase nell’allestimento degli interni.

Nel video proposto, alcune recenti immagini catturate in cantiere che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori a bordo della nuova ammiraglia Carnival.

La nave, la più grande fino ad oggi costruita da Fincantieri per la flotta Canival insieme a Vista, avrà una stazza lorda di 133.500 tonnellate, sarà lunga 323 metri  e potrà ospitare a bordo oltre 6.400 persone, tra passeggeri ed equipaggio.

Gli allestimenti degli interni sono caratterizzati da un elevato livello comfort e propongono una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui un cinema IMAX 3D, una birreria con produzione artigianale di birra a bordo, ristoranti oltre che teatri, negozi e centri benessere. Una delle novità è rappresentata dall’area tematica Havana, ristretta ed esclusiva, composta da cabine, bar all’aperto e Infinity Pool, a cui potranno accedere, durante il giorno, solamente i passeggeri che alloggiano in quella zona. 

Video Credit: Unimedien

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!