Carnival: membro di equipaggio firma il video reportage del drydock di Carnival Dream. Migliaia di visualizzazioni in pochi giorni

Si chiama Azhar Deen il giovane fotografo professionista di origine indiana che ha realizzato il video proposto oggi e che sta facendo velocemente il giro del mondo sui social.
Impiegato come fotografo sulle navi della flotta Carnival Cruise Line, Azhar ha avuto la possibilità  di documentare, dall’esclusiva prospettiva di un membro di equipaggio, l’ultimo drydock di Carnival Dream, svoltosi a febbraio presso i cantieri di Grand Bahama, a Freeport.

Poco più di otto minuti che testimoniano l’impegno incessante delle squadre di operai e dell’equipaggio  per rinnovare la nave e per eseguire le attività di manutenzione previste.

E’ stato un gran piacere lavorare a questo progetto. Devo ringraziare tante persone per la fiducia che hanno riposto in me nel realizzare il documentario. Un ringraziamento speciale va  a Carnival Cruise Line, per mantenere tutti noi membri di equipaggio sicuri e felici del proprio lavoro“, ha commentato Azhar  nel post con cui ha condiviso il suo lavoro su Facebook.

Due settimane di riprese continue fino all’ultima ora per documentare le varie fasi dei lavori ed ancora ore di editing e modifiche, oltre 150 GB di filmati, per realizzare il video finale. Un lavoro originale e di qualità che conta già migliaia di visualizzazioni in poche ore.

P.S. Ricordate di attivare l’audio!

Video Credit: Azhar Deen

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!