Carnival Spirit, la prima nave a festeggiare Halloween

Streghe, zucche, numerosi altri oggetti di stregoneria e addobbi a tema, così come speciali moto d’acqua utilizzate per trainare una congrega di streghe  acrobate, hanno accolto ieri mattina a Sydney l’arrivo in porto della nave Carnival Spirit.

Lunghi capelli, abiti neri e scope volanti hanno  caratterizzato le speciali streghe volanti piombate sulla nave tra lo stupore ed il divertimento dei 2.600 ospiti presenti a bordo.

Nello spirito di Halloween e come preludio alla notte di festeggiamenti del 31 ottobre, la nave ha anche ospitato a prua il grande ragno a otto zampe “Fangelica” alto ben due ponti.

La festa di Halloween verrà celebrata a bordo di tutte e 24 le navi della flotta Carnival basate negli Stati Uniti, comprese le due unità australiane Carnival Spirit e Carnival Legend. Gli ospiti potranno godere di una serie di attività a tema in mare, come feste in costume, film, trucchi divertenti ed ancora speciali party con dolci  tipici della festività.

Nel video proposto, un breve reportage di quella che è stata l’accoglienza che il porto di Sydney ha riservato a Carnival Spirit durante il suo arrivo in porto.

 

Video Credit:  MyCruise TV

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!