Crystal Serenity nel Passaggio a Nord-Ovest

Come anticipato la scorsa settimana sulle pagine del blog, Crystal Serenity è la protagonista in questi giorni di una crociera eccezionale. Salpata lo scorso 16 agosto da Seward, in Alaska, la nave  sta seguendo la rotta lungo il Passaggio a Nord-Ovest ed ha raggiunto la prima tappa  di Ulukhaktok il 27 agosto.

L’arrivo a Ulukhaktok è stato davvero un traguardo memorabile“, ha commentato il Capitano della Serenity, Birger J. Vorland. “Crystal Serenity ha sempre viaggiato in sicurezza, scortata dalla nave rompighiaccio RRS ERnest Shackleton e da due elicotteri. Tutti a bordo hanno trascorso la maggior parte del tempo sui ponti esterni per ammirare la magnifica giornata di sole e la navigazione lungo questa terra quasi inesplorata“.

Nel video proposto, le spettacolari immagini di Crystal Serenity immortalata tra i ghiacci che ben rendono l’eccezionalità del viaggio e dell’esperienza dei crocieristi a bordo.

Scontato il successo di pubblico per questo primo viaggio, la Compagnia ha già pianificato ed aperto alle vendite la crociera bis per il 2017.  Le tariffe partono da 20.000  euro a persona.

Video Credit: Crystal Cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

  • donatella

    Graaaaazieeeeee …… non ci sono parole, solo l’incanto!!!!!