Da Holland America Line nuovi dettagli sulla prossima ammiraglia Koningsdam: cabine e suite

E’ stato pubblicato un nuovo video della serie “Countdown to Koningsdam” interamente dedicato a presentare in anteprima quelle che saranno le caratteristiche della prossima nuova Ammiraglia della flotta Holland America Line. Nell’episodio proposto, il Cruise Director Johnathan Rogers, insieme al Deputy Director Interior Design My Nguyen, introducono quella che sarà l’offerta di cabine disponibili a bordo, caratterizzata, in particolare, da nuove tipologie di sistemazioni familiari e per single.
Oltre 1.300 cabine disponibili, arredate in quattro distinte combinazioni di colori per differenziare tra loro le suite, le cabine in area SPA, quelle con veranda sul mare ed ancora quelle interne. Rispetto alle altre unità della flotta, Koningsdam offrirà sistemazioni mediamente di più grandi dimensioni, dotate di porte USB alle testiere dei letti, di una migliore illuminazione dell’ambiente ed ancora di maggiori volumi in termini di armadi e cassettiere, così da garantire agli ospiti il massimo comfort.
Tra le novità, 12 cabine singole con vista sul mare ed ancora 32 soluzioni familiari capaci di ospitare fino a 5 passeggeri.
Tutte le ultime novità su ms Koningsdam sono disponibili a questo link: http://bit.ly/KoningsdamHL