Harmony of the Seas: un ultimo video tour prima del posizionamento ai Caraibi

Harmony of the Seas è la più grande nave da crociera del mondo, è  entrata in servizio lo scorso mese di maggio e, nonostante i pochi mesi di operatività, già oggi, grazie ai suoi numeri da record, non ha più bisogno di presentazioni.
E’ la terza unità gemella di classe Oasis ma, allo stesso tempo, differente rispetto alle prime due. A bordo, oltre a numerose caratteristiche comuni alla classe, anche una serie di innovazioni proprie delle più recenti navi di classe Quantum. Il risultato porta il prodotto Royal Caribbean International ad una  versione 2.0: elegante, innovativo, tecnologicamente avanzato, ricco di proposte a livello di intrattenimenti, attività ed esperienze culinarie.

Dopo la grande anteprima della scorsa primavera, siamo nuovamente saliti a bordo di Harmony of the Seas il 28 settembre, durante lo scalo della nave alla Spezia ed in occasione dell’evento #Tuttiabordo organizzato da Dreamlines Crociere.

Nel video proposto, il nostro nuovo tour del gigante dei mari, un’ultima “occhiata” prima della traversata atlantica che la nave affronterà a fine ottobre e che la porterà al suo nuovo home port di Port Everglades, in Florida, dopo uno spettacolare rendez-vous con le gemelle Oasis e Allure of the Seas, previsto per il 4 novembre lungo le coste della Florida ed ancora la cerimonia ufficiale di battesimo   del prossimo 10 novembre.

 

Video Credit: Dream Blog Cruise Magazine (Davide)