Holland America Line: online il nuovo video della serie “Countdown to Koningsdam” dedicato alla Dining Room

Holland America Line ha pubblicato il quinto video della serie “Countdown to Koningsdam” pensata per presentare in anteprima le principali novità che caratterizzeranno la nuova ammiraglia della Compagnia che debutterà il prossimo mese di aprile.

Nel nuovo episodio, Johnathan Rogers, Cruise Director della nave, insieme a Michael Smith, Vice President Guest Experience HAL, portano gli spettatori in quello che sarà il ristorante principale della nave.

Ideata e progettata dal designer Adam D. Tihany, la Dining Room di ms Koningsdam rappresenterà il cuore dell’esperienza culinaria a bordo e si presenterà come un’opera d’arte imponente.

Strutturata su due piani, gli ospiti avranno la possibilità di accedere alla Dining Room per colazione, pranzo e cena e potranno godere sempre di un’atmosfera sofisticata e ariosa con diverse nuove caratteristiche.

Il design, luminoso e moderno, creerà un luogo di ristoro unico che rifletterà il tema complessivo della nave, ispirato all’architettura della musica. La sala da pranzo, in giallo sole, vanterà ampie finestre per garantire la massima luce naturale ed una vista sul mare.
Nelle ore serali l’atmosfera si farà più ambrata ed elegante: una particolare struttura ispirata alle corde di un’arpa classica collegherà il primo piano al secondo e regalerà il senso di uno spazio più morbido e arrotondato.

Il fulcro della sala da pranza sarà una struttura scultorea a torre che ospiterà una grande cantina di vini e champagne a disposizione degli ospiti. Completeranno l’ambiente grandi lampadari artigianali, realizzati in vetro soffiato a mano.

Particolarmente ricercato il menu proposto, che includerà diverse selezioni classiche Holland oltre a ricercate ricette di alcuni degli chef più popolari a livello internazionale.

Tutte le ultime novità di ms Koningsdam sono disponibili al seguente link: bit.ly/KoningsdamHL