Princess Cruises, anteprima Majestic Princess

Manca poco ormai al debutto di Majestic Princess, la nuova grande Ammiraglia della flotta Princess Cruises. Nave gemella della Royal e Regal Princess,  Majestic Princess è stata specificamente progettata per il mercato asiatico ed offrirà una serie di servizi ed intrattenimenti dedicati.
Tra le principali caratteristiche distintive della nave, due nuovi ristoranti di specialità: l’Harmony, reali
zzato in collaborazione con lo Chef stellato Richard Chen, che proporrà alta cucina cinese in un ambiente dallo stile moderno e raffinato, oltre che affacciato sul mare, e Le Bistro che, situato nel grande atrio, offrirà cucina informale francese, nello stile di un autentico bistrot parigino.

Majestic Princess si caratterizzerà anche per il suo design ricercato e alla moda. I diversi decori, realizzati in metallo, vetro e legni intarsiati, accoglieranno gli ospiti in ambienti particolarmente accoglienti, impreziositi con marmi europei, mosaici, legni e tessuti sontuosi. Speciali moquette con motivi floreali, progettate su misura per gli ambienti della nave, ricorderanno tipici motivi asiatici.

Nel video appena pubblicato dalla Compagnia, una prima presentazione di Majestic Princess con le sue principali novità, in attesa del debutto ufficiale atteso per il prossimo 31 marzo.

Dopo una serie di prime crociere nel Mediterraneo, la nuova nave, interamente costruita in Italia presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, salperà il 14 maggio  per il  suo viaggio di riposizionamento alla volta di Dubai, Singapore e Shanghai, suo nuovo home port. Inizierà a navigare le acque cinesi a partire dall’11 luglio 2017, trasportando fino a 3.560 ospiti per crociera, in una ricca varietà di destinazioni in Giappone ed in Corea.

Video Credit: Princess Cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!