Scenic Eclipse: dal cantiere navale Uljanik il primo time-lapse della costruzione

Arriva dai cantieri navali Uljanik JSC di Pola, in Croazia, un primo time-lapse del processo di costruzione della nuova e lussuosissima Scenic Ecplise, la prima esclusiva nave del brand Scenic Cruises.
Scenic Eclipse vanta una stazza lorda di 16.500 tonnellate, una lunghezza di 165,70 metri, una larghezza di 21,5 metri e potrà ospitare fino a 228 passeggeri (200 in occasione di rotte verso l’Artico e in Antartide), oltre a 172 membri di equipaggio. Si caratterizzerà per una vasta serie di servizi e intrattenimenti, tra cui  10 punti di ristoro,  con altrettante cucine dalla forte identità (dalla fusion italiana, alla francese, dall’asiatica alla steak house, al ristorante a base di frutti di mare ed ancora il grill a bordo piscina), due piscine ed un grande centro benessere.  Tra le sue particolarità, anche una Chef’s Table, nonché  un luogo chiamato Epicure che la compagnia descrive come un “emporium dedicato alla cucina”.

Debutterà a fine gennaio 2019, in ritardo rispetto ai programma originari a causa delle difficoltà finanziarie registrate negli ultimi mesi dal cantiere navale, e si caratterizzerà per  una proposta particolarmente esclusiva, sia in termini di servizi a bordo, sia in termini di itinerari.

Nel video, alcuni momenti immortalati del lungo processo di costruzione.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!