Symphony of the Seas arriva a Miami!

Dopo la stagione inaugurale in Europa, Symphony of the Seas ha fatto il suo atteso debutto nei giorni scorsi a Miami, la capitale mondiale delle crociere. La più grande e la più avventurosa nave da crociera del mondo proporrà ora per tutto l’anno itinerari settimanali dal nuovissimo Terminal A di Port Royal, a PortMiami, il più grande terminal di tutti gli Stati Uniti.

Symphony of the Seas porta la vacanza in famiglia a un livello completamente nuovo con una quantità di opzioni mai trovate prima in un’unica location. Questa nave è la miscela perfetta dei nostri più grandi successi, frutto dei suggerimenti ed apprezzamenti dei nostri amati ospiti, che ci hanno consentito di introdurre a bordo nuovi ristoranti, attività ed intrattenimenti senza precedenti, tutti progettati espressamente intorno ai loro desideri“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.

L’ultima nata di Royal Caribbean salperà per tutto l’anno alla volta di itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi Occidentali ed in quelli Orientali e proporrà, a partire da maggio 2019, anche sosta alla nuova ed attesissima isola privata alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay.

Con una stazza lorda di 228.081 tonnellate ed una capacità di 5.518 ospiti, la cerimonia di battesimo di Symphony of the Seas verrà celebrata il prossimo 15 novembre nella cornice cosmopolita di Miami.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!