Disponibile da oggi il nuovissimo catalogo 2011

 

E’ uscito! Non si è fatto attendere. Stamattina, alle 7:30, il catalogo 2011 era già on line sul sito di Costa Crociere.

Un lancio in grande stile: una campagna stampa ad hoc firmata McCann Erickson, in linea con la precedente, dal forte simbolo distintivo (la lettera “C”) e da un messaggio chiaro e diretto (chi guarda il mondo con Costa Crociere).

404 pagine da sfogliare per il piacere degli occhi e della fantasia!

Itinerari, navi, immagini, date … un’esplosione di informazioni che si mescolano tra loro, pagina dopo pagina, facendoci immaginare di essere già in vacanza!

E poi, oltre agli itinerari inediti già anticipati in precedenza, scopro con piacere il pacchetto “3 Tour Bonus“: usufruibile per la maggior parte delle crociere nel Mediterraneo ed alcune ai Caraibi, consiste nell’avere la possibilità di acquistare un pacchetto di 3 escursioni ad un prezzo scontato (pag. 45 del catalogo). Usufruendo di questa opzione si ha inoltre diritto di scegliere, per quel che riguarda le bevande a bordo, la formula “Easy“: 4 bottiglie di vino + 7 di acqua minerale ad un prezzo ragionevole, servizio incluso!

Ed ancora: la nuova formula “Samsara Dream“, che offre la possibilità, anche per chi non avesse prenotato una cabina Samsara Spa e ad un prezzo prestabilito, di usufruire di tutta una serie di servizi specifici: ingresso illimitato alla Spa per tutta la durata della crociera, due trattamenti benessere, due lezioni di fitness o meditazione, due ingressi al solarium UVA, accesso al Ristorante Samsara con menu benessere ed invito alla cerimonia del tè (pag. 45 del catalogo).

E la chicca tecnologica presente a pagina 3 l’avete notata? Un codice “qr” stampato in fondo alla pagina, a destra. E’ una sorta di codice a barre che va “letto” per il tramite del telefono cellulare (solo alcuni modelli ad oggi sono abilitati). Lo si inquadra con la fotocamera del telefonino et … voilà … si entra direttamente nella dmensione “C” anche in mobilità! 😀

Ok, lo confesso, ho già prenotato il viaggio inaugurale di Costa Favolosa! Come resistere? 😀

E voi cosa ne dite? Cosa ve ne pare? Avete già iniziato a programmare il 2011? 😉

Dedichiamo il post alle prime impressioni “a caldo”!