
Buon inizio di primavera! Andiamo in escursione?
Primo giorno di primavera, finalmente! E anche se oggi il sole tarda a far sentire il suo calore – almeno dalle mie parti – il 21 marzo ci ricorda ogni anno che l’inverno sta per diventare ormai una stagione da archiviare in un cassetto della memoria!
Sole, caldo, bel tempo … mare, nave, crociere, escursioni!
Questo ci aspetta per il prossimo futuro!
Mancano 26 giorni alla mia partenza e … già non vedo l’ora! E da oggi inizio a pensare ed a programmare le mie prossime escursioni!
Si perché spesso sono proprio queste ultime a carattertizzare e personalizzare le nostre esperienze di viaggio. Le alternative sono sempre tante e scegliere a volte può non essere semplice. In alcuni casi rimaniamo completamente soddisfatti, in altri meno, in alcune occasioni avremmo voluto più tempo … e allora … parliamone! 
In tutta la vostra ricca esperienza di viaggio ci sono escursioni che in qualche modo o per qualche ragione ricordate in modo particolare? Che vi sono rimaste nel cuore per la bellezza dei luoghi visitati per esempio, per l’interesse culturale, per l’organizzazione perfetta, che consigliereste e che soprattutto avreste piacere a raccontarci?
Si? Perfetto, il post è vostro! Organizzate le idee e i ricordi, individuate l’escursione, selezionate se possibile qualche scatto fotografico riferito a quella esperienza ed inviate il tutto a: postmaster@imblogger.it
Partirà dalla settimana prossima una nuova rubrica itinerante – Le mie escursioni – in cui i vostri ricordi e racconti saranno i protagonisti.
Ripercorreremo insieme la vostra avventura e viaggieremo in quei luoghi …. in attesa, ovviamente, del nostro prossimo imbarco! 
Buona domenica a tutti!




Filippo,
molto bello il post di oggi grazie, adesso ci pensiamo poi scriviamo.
Oggi primo giorno di primavera, auguri a tutti di una primavera radiosa in tutti i sensi.
Anna e Piero 😛
Filippo,
belli i fiori in questa prima giornata di primavera! Anch io non faccio altro che fotografare ogni fiorellino che mi spunta, in continuo, per avere almeno un po di colore nella vita.
E pensare che esattamente un anno fa, il 21.3.2009, sono stata a Salvador Bahia, il posto con piu colori in assoluto che ho mai visto!!
Barbara e se clicchi la foto la vedrai quasi nell sue dimensioni originali.
Quanto a Salvador … beh, cosa aspetti a raccontarci qualcosa? 😉
Buongiorno a tutti.
Filippo hai sempre delle splendide idee. Io ho già pronta una escursione che ti invierò tra poco ed un’altra in preparazione. Possiamo aggiungere anche le foto, vero?
Certo Vincenzo, anzi: le foto sono importanti, servono per rendere un’idea più precisa!
Velocissimo sei stato, bene! Hai già preparato un’escursione a meno di un’ora dalla pubblicazione del post!
Era pronta da qualche giorno, aspettavo solo che tu avessi questa idea, che ero certo che prima o poi il tuo neurone avrebbe partorito!
Bell’idea davvero, ho già in mente tre escursioni, ma poi sicuramente me ne verranno in mente altre.
Le prime che scriverò sono quelle che mi hanno emozionato di più.
Domani te le mando con foto allegate.
Bravo Vincenzo non veloce velocissimo.
Paola