Aspettando Celebrity Silhouette: AquaClass.

 

A un mese dal battesimo di Celebrity Silhouette, quarta delle cinque lussuose gemelle della pluripremita Classe Solstice di Celebrity Cruises, marchio premium del Gruppo Royal Caribbean, che si terrà ad Amburgo il 21 Luglio, e della successiva crociera inaugurale di 3 giorni in partenza da Civitavecchia, proseguiamo il viaggio di avvicinamento al grande evento, anticipando alcune delle più uniche ed esclusive strutture e dei servizi senza eguali che connotano la futura ammiraglia.

Dopo il prato di erba vera di oltre 2.000 mq allestito sul ponte più alto della nave, è la volta delle suite AquaClass, le suite nate dall’esperienza delle “Leading Ladies”, cinque donne speciali attive nel campo del turismo (una crocerista frequente, un’agente di viaggio, una scrittrice di viaggi, un’albergatrice e una esperta di crociere) a cui Celebrity dette mandato, all’epoca di Celebrity Solstice, capostipite delle cinque gemelle di Classe Solstice, per una nuova categoria di camere che facesse fronte ai reali bisogni e interessi degli ospiti di Celebrity.

AquaClass comprende oltre un centinaio delle 1.425 cabine a bordo di Celebrity Silhouette, creando una “via di fuga” perfetta per gli adulti. Tutte le cabine AquaClass hanno balconi che affacciano sul mare aperto e sono connesse ai servizi altamente personalizzati della Spa di bordo.

Semplicità e comfort sono visibili ovunque: dall’ampio bagno con grande doccia Hansgrohe progettata per il relax e la rigenerazione e lo specchio anti-appannaggio, ai cuscini, alla biancheria oversize completa di asciugamano e pantofole di spugna, al kit dei prodotti di bellezza della Spa, mentre una selezione di aromi rigeneranti e rinfrescanti diffonde nell’aria piacevoli fragranze che regalano agli ospiti un’esperienza multisensoriale.

Gli ospiti delle cabine AquaClass avranno accesso illimitato alla rilassante area dell’Aquaspa sullo stesso ponte e al Giardino Persiano, un’esotica stanza per l’aromaterapia e la sauna. A disposizione anche uno Spa Concierge a supporto nelle prenotazioni, informazioni sui prodotti, libri e altre esperienze.

Gli ospiti AquaClass potranno inoltre usufruire in esclusiva del Blu, un ristorante intimo da 130 posti con menu sviluppati dal consulente culinario di Celebrity Cruises, Blau & Associates, che offre cibi di alta qualità per hotel di lusso come il Bellagio di Las Vegas, il Setai a Miami e One and Only Palmilla di Cabo San Lucas.

Come si sa le donne, oltre a essere le organizzatrici della crociera, sono anche le più esigenti per quanto riguarda la camera – ha dichiarato Dan Hanrahan, Presidente e CEO di Celebrity Cruises  Siamo sicuri che questa esclusiva generazione di cabine possa contribuire considerevolmente all’esperienza crocieristica globale delle signore che ci sceglieranno, ma anche dei famigliari e degli amici che viaggeranno con loro”.

Al prossimo appuntamento, Silhouette!

 

Da comunicato stampa Connexia per Royal Caribbean.


Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.