Windstar Cruises presenta il nuovo catalogo “2012 Voyage Collection”.

Il fascino di un’imbarcazione a vela a misura d’uomo; la forza naturale del vento al posto dei motori; piccoli porti nascosti e baie isolate in alcune delle destinazioni più preziose al mondo; ospitalità intima di alto livello ed ancora un contatto stretto, costante, con l’elemento fondamentale di ogni crociera: il mare.

Perché ‘volare’ in tutto il mondo, navigando da un’isola all’altra, a bordo di un lussuoso yacht, da oggi non è più riservato soltanto alle celebrità!

Tra i protagonisti della prossima stagione (2012) infatti, ad offrire crociere lontane, nel concetto, da grandi dimensioni e da una moltitudine di attrazioni a bordo, ma vicine ad un rapporto intimo con il mare e la natura, spicca Windstar Cruises, che presenta oggi il suo speciale nuovo catalogo “I Viaggi da Collezione 2012“.

.

.

La speciale edizione apre, fin dalle prime pagine, allo stile di crociera Windstar, quel modo cioè di vivere l’esperienza a bordo come in uno yacht privato:  ambienti eleganti, cucina di alto livello, servizio impeccabile ed i più bei porti del mondo.

Seguono poi la presentazione dei 23 itinerari “special edition” proposti, dei nuovi pacchetti soggiorno a terra abbinabili alla crociera, informazioni utili per pianificare la vacanza e, per concludere, dettagli e piani nave delle unità della flotta Windstar.

.

.
.

Nuovi Itinerari

.

Le proposte speciali per il 2012 includono destinazioni incantevoli del Mediterraneo, Baltico, isole greche, Caraibi, Costa Rica e Canale di Panama.

Otto i nuovi itinerari presentati:

.

.

Canale di Panama

.

.

Meraviglie naturali e create dall’uomo si uniscono in questo viaggio esotico, che comprende Costa Rica, Panama e Canale di Panama

Storia, flora e fauna sono valorizzati dallo yacht Wind Star che per la maggior parte degli scali attraccherà di fronte a spiagge incantevoli.

.

.

.

.

Sapori dei Caraibi

.

.

Sette giorni a bordo di Wind Surf per vivere un’esperienza ai Caraibi completa e diversificata. Cinque isole in sette giorni: piccole baie, acque turchesi, paradisi naturali in cui perdersi nel sottile confine tra cielo e mare.

.

.

.

.

Classico Mediterraneo

.

.

Civitavecchia (Roma), Ischia, Lipari, Giardini Naxos, Gythion (Grecia), Monemvasia (Grecia), Atene: siti archeologici, castelli, spiagge, paesaggi mozzafiato. Un itinerario inedito, nel cuore del Mediterraneo più bello.

.

.

.

.

Luci della Riviera

.

.

L’energia pulsante di Barcellona, il fascino glamour di St. Tropez con tanto di overnight, ed ancora Cannes, l’eleganza di Montecarlo, la magia di Portovenere, i colori di Portoferraio e la città eterna, per un itinerario molto particolare e di sicuro effetto!

.

.

.

.

Isole d’Italia

.

.

Roma, Porto Vecchio, Porto Cervo, Stromboli, Lipari, Sorrento, Ischia. Il top del nostro Mediterraneo. Una settimana da effetto “wow” garantito!

.

.

.

.

Tesori del Nord Europa

.

.

Passato e futuro, tradizione e innovazione si fondono insieme in questo itinerario, ripercorrendo alcune grandi rotte del passato. 11 giorni a bordo di Wind Surf, da Lisbona, città della luce, a Oslo, in Norvegia.

.

.

.

.

 Capitali della Scandinavia

.

.

Storia, arte e architettura saranno il tema centrale di questo affascinante itinerario da sette giorni, in partenza da Oslo (Norvegia) e diretto a Stoccolma, con scali intermedi a Stromstad (Svezia), Copenhagen, con overnight, Rugen (Germania), Bornholm (Danimarca).

.

.

.

.

Il meglio del Baltico

.

.

Quattro diversi Paesi, ognuno con la propria storia ed un proprio carattere distintivo. Uno dei “the best” più apprezzati: otto giorni in partenza da Stoccolma, con speciale overnight a San Pietroburgo.

.

.

.

.

Il catalogo contiene anche le nuove possibilità di soggiorno a terra, che possono essere combinate facilmente con le crociere proposte.  Si tratta essenzialmente di pacchetti in hotel prestigiosi, che consentono agli ospiti di godere delle bellezze di alcune delle più importanti città, quali: Atene, Lisbona, Barcellona, Barbados, Istanbul, Roma e Venezia.

Il pacchetto notti eventualmente scelto, potrà essere combinato prima o dopo la vacanza in mare.

.

.

E da oggi il lusso Windstar diventa ancora più accessibile, grazie alla speciale promozione lanciata: prenotando una vacanza a bordo di uno yacht Windstar entro il 31 dicembre 2011, riceverete uno speciale credito da spendere a bordo.

Fino a $ 200,00 per persona, a seconda dell’itinerario scelto!

.

Sarà un’avventura “180 degrees from ordinary!”

.

.

.

.

.

.

 

.

.

.