In diretta da Costa Favolosa – Giorno 5: Napoli.

Buongiorno a tutti voi, amici, da una soleggiata Napoli!!

.

.

Altra bella giornata di sole e temperatura mite! Se penso alla nebbia di qualche giorno fa, a Venezia, che ci aveva costretti a partire da Trieste, mi sembra di essere stato catapultato in un’altra stagione!

.

.

Costa Favolosa è da poco ripartita, diretta a Savona: arriverà per la sua prima volta nel porto ligure nelle prime ore del mattino di domani, giovedì 25 novembre.

I momenti legati alla fine di una crociera Costa sono legati irrimediabilmente ad alcuni appuntamenti classici, che si ricordano poi sempre con nostalgia una volta a casa.

Uno di questi è la serata italiana al ristorante, occasione in cui il personale di sala si libera per qualche minuto dai ruoli ufficiali assegnati, scatenandosi in balli coinvolgenti e divertenti con alcune musiche tradizionali del nostro repertorio, conosciute in tutto il mondo come simboli di italianità.

Ecco un momento della serata italiana “Favolosa”.

.

.

 

La mattinata di oggi è trascorsa a bordo, con una piacevole sorpresa: un’amica del Dream Blog ci ha raggiunti, per conoscere la nave, per salutarci e, in cambio, ci ha portato una ricca, ricchissima e gustosissima colazione! Di chi staremo parlando??

.

.

Grazieee!!

.

.

 

Costa Favolosa è in navigazione, ormai in mare aperto: un altro pomeriggio di sole, di ponti esterni, di profumo di mare e di cielo azzurro!

.

.

Per molti la crociera è ormai giunta al termine … si, ma non per noi perché domani, a Savona, non sbarcheremo!!

.

.

 

A più tardi amici! Un saluto da Costa Favolosa!

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.