Celebrity Cruises lancia il nuovo catalogo crociere 2012-2013.

La grande ‘X’ di Celebrity Cruises, la compagnia di crociere dedicata ai viaggiatori più esigenti e sofisticati, premium brand del Gruppo Royal Caribbean, che da sempre pone un’attenzione particolare al lusso moderno, presenta al mercato europeo il nuovo catalogo crociere  2012/2013, con le migliori proposte per la prossima stagione nel Mediterraneo, ai Caraibi e nel resto del mondo.

.

 data-

.

Le navi della flotta Celebrity forniscono grandi spazi raffinati e all’avanguardia, progettati dai più rinomati studi di architettura al mondo e arredati da grandi interior designer, unitamente a un ampio ventaglio di ristoranti a tema, bar alla moda, negozi, e una ricca scelta di attività per offrire ogni giorno qualcosa di nuovo anche agli ospiti più curiosi e dinamici.

.

 data-

.

“Il 2011 è stato un anno davvero positivo per il brand Celebrity, abbiamo registrato un incremento delle vendite pari al 230% rispetto allo scorso anno. Neanche noi ci attendevamo una tale crescita, ma l’aumento vertiginoso della domanda da parte del mercato verso il nostro prodotto premium ci ha spinto a investire ulteriormente, così subito dopo il lancio della nuova brochure 2012-13, abbiamo iniziato a lavorare al nuovo sito internet che sarà pronto all’inizio di Gennaio 2012

Siamo sicuri che questo sia uno strumento utile per mettere in luce le caratteristiche di eleganza ed innovazione delle navi Celerbity, fornendo allo stesso tempo tutte le informazioni necessarie sulla flotta e l’esperienza di crociera Celebrity”, ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia.

.

 data-

.

Al centro dell’attenzione nel nuovo catalogo le due nuove gemelle di Classe Solstice: Celebrity Reflection, che entrerà a far parte della flotta nel 2012 per effettuare crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Celebrity Silhouette, entrata in servizio a luglio 2011 e che il prossimo anno salperà da Civitavecchia e Venezia verso il Mediterraneo Orientale e la Terra Santa per crociere di 12, 13 e 14 notti da maggio a novembre.

.

 data-

.

Celebrity Silhouette presenta tutte le caratteristiche più apprezzate della Classe Solstice, a partire dal prato di erba vera (2.000mq sul ponte più alto) del Lawn Club, un innovativo ambiente ispirato ai country club che su Celebrity Silhouette si arricchisce di nuovi spazi come “The Lawn Club Grill”, il primo grill restaurant interattivo su una nave da crociera per una cena informale con gli amici, e “The Alcoves”, otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due – quattro ospiti.

L’area include anche “The Art Studio”, dove i più creativi potranno partecipare a lezioni pratiche tenute da esperti in disegno, pittura e decorazione, oltre che di arte culinaria. Da segnalare anche l’elegante “Michael’s Club” e il ristorante “Qsine”, con menù personalizzato e interattivo su iPad, senza dimenticare le camere AquaClass, tutte dotate di balcone e accesso diretto alla SPA e ad una serie di servizi esclusivi.

.

 data-

.

Dall’Italia partirà anche Celebrity Equinox, seconda gemella di Classe Solstice, per crociere di 10 e 11 notti nel Mediterraneo Orientale da Civitavecchia tra maggio e novembre.

In Nord Europa opereranno invece Celebrity Eclipse, terza gemella di Classe Solstice (crociere di 14 notti verso Scandinavia e Russia da Maggio ad Agosto) e Celebrity Constellation, che dopo essere stata rinnovata lo scorso anno, presenta oggi una serie di ambienti tipici della Classe Solstice, come il Martini Bar, il ristorante Tuscan Grille, l’enoteca Cellar Masters, il Caffé al Bacio e la gelateria (crociere di 12 notti fra Maggio e Settembre verso Scandinavia, Circolo Polare Artico e Fiordi Norvegesi).

.

 data-

.

Il catalogo presenta poi una selezione di crociere ai Caraibi, Canale di Panama, Alaska, Sud America, Australia & Nuova Zelanda, oltre alle crociere Transatlantiche e alle crociere che l’esclusiva Celebrity Xpedition effettua tutto l’anno alle isole Galapagos.

.

Il nuovo catalogo è attualmente in distribuzione nelle migliori agenzie viaggio ed è anche possibile richiederne una copia online, dal sito web ufficiale di Celebrity Cruises, cliccando qui.

.

.

La qualità Celebrity è testimoniata anche da una lunga serie di onorificenze ottenute, che comprende la designazione fra le 10 migliori compagnie crocieristiche con grandi navi del Travel & Leisure World’s Best Awards 2011 e nella classifica annuale Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler 2011.

Attualmente la flotta Celebrity è composta da 10 navi, con una ulteriore nave di Classe Solstice, Celebrity Reflection prevista per l’autunno 2012. L’investimento di 3,7 miliardi di dollari per la costruzione delle cinque navi di classe Solstice tra il 2008 e il 2012 rappresenta il maggior investimento in nuove costruzioni per un singolo marchio nella storia del settore crocieristico.

.

.

.