‘Siamoappenatornati’, racconti fotografici di viaggio: mini crociera Autunno Mediterraneo. Gli azzurri di Malta.

Buongiorno amici e buona domenica a tutti voi!

Questa mattina la mia città è illuminata da un grigio e freddo cielo invernale, scaldato unicamente dalle luminarie natalizie che rallegrano ogni angolo della città.

Solo due settimane fa, invece, avevamo insieme vissuto i colori di belle giornate di sole, cieli azzurri e mare, tanto, mare: vi ricordate?

.

.

Come ad esempio, quel bellissimo scalo a Malta, durante il quale avevamo provato l’emozione di salire a bordo di un piccolo idrovolante per ammirare i panorami dall’alto di un’isola bellissima e bagnata da un mare dalle mille sfumature di blu e azzurri.

Per la rubrica domenicale dedicata ai racconti fotografici di viaggio, allora, vi propongo oggi un nuovo post con la seconda parte della collezione di scatti dell’ultima crociera vissuta insieme, a bordo di Costa Favolosa.

Si riferiscono proprio allo scalo di Malta, dall’entrata in porto della nave – era la prima volta per Costa Favolosa – ai cieli azzurri “sfiorati” grazie all’idrovolante.

.

Ahhhh, e se vi dicessi che vorrei ripartire subito, anche oggi? 😀

.

Buona domenica a tutti!

.

.

[cincopa A8FALz6QAGfV]

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.