‘Siamoappenatornati’, racconti fotografici di viaggio: ‘Nel blu dipinto di blu’.

Buona domenica cari amici del Dream Blog!

La lunga navigazione del blog si avvicina sempre più al Natale e alle festività legate al nuovo anno. E se non siete alle prese con valigie, partenze, arrivi, shopping natalizio, pranzi o cene e volete per un attimo rilassarvi, pensando alle vostre prossime vacanze o a quelle appena concluse, guardate gli scatti fotografici che ci ha inviato l’amica Donatella.

“Nel blu dipinto di blu”: una collezione di foto estratte dall’album della sua ultima crociera a bordo di Costa Pacifica, “Ritorno in Terra Santa”. Undici giorni di crociera, accompagnati da altrettanti azzurri del cielo e sfumature del mare.

Buona visione e ancora buona domenica a tutti voi!

.

Filippo – blogger Dream Blog

.

.

..

Nel blu dipinto di blu!!

.

E’ proprio il caso di dirlo: una delle caratteristiche che ha contraddistinto la nostra crociera “Ritorno in Terra Santa” su Costa Pacifica è stata il “blu del cielo”.
.
.
Il cielo terso, dal colore intenso ci ha accompagnato per ben undici giorni.
Soltanto l’arrivo a Savona ci ha tradito …
.
.
.
.
.
[cincopa A0GATzKEX2kk]
.
.
.

.
.
.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.