Feste Natalizie, tempo di crociere Costa.

.

Costa Crociere registra anche quest’anno prenotazioni in crescita durante le festività natalizie.

Le 14 navi attualmente in servizio della flotta battente bandiera italiana di Costa, in occasione delle crociere di Natale e Capodanno, ospiteranno circa 70.000 Ospiti in crociera tra Mar Mediterraneo, Isole Canarie, Emirati Arabi, Estremo Oriente, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Mar Rosso.

.

.

Oltre ai tanti eventi speciali organizzati, le navi Costa verranno decorate con alberi di Natale e festoni per regalare ai propri Ospiti l’atmosfera magica delle feste anche lontano da casa. Non mancherà neanche Babbo Natale con i doni per i più piccoli.

.

Per la cena di Natale e di Capodanno, Costa Crociere inoltre proporrà due menu unici, da veri intenditori, nati dalla speciale collaborazione di Carlo Cracco, due stelle Michelin, con Benedetta Parodi, regina dei fornelli in Tv. I menu elaborati per i crocieristi che navigheranno durante le feste a bordo della flotta Costa tra gli Emirati e il Mar Mediterraneo, proporranno ingredienti semplici di altissima qualità e abbinamenti originali.

.

.

Il successo delle crociere Costa anche nelle vacanze di Natale premia il piano strategico della compagnia, che nel 2011 ha proseguito con l’espansione della propria flotta grazie all’arrivo di Costa Favolosa – l’ultima ammiraglia costruita da Fincantieri a Marghera, battezzata il 2 luglio 2011 – e Costa Voyager – nave proveniente dal marchio spagnolo Iberocruceros, entrata nella flotta Costa a inizio novembre 2011.

A metà febbraio 2012 arriverà anche Costa neoRomantica, nuova nave, la 15° della flotta, nata dal restyling completo di Costa Romantica, in corso presso il cantiere S. Giorgio del Porto di Genova.

.

.

Contestualmente sono anche aumentate le soluzioni proposte in termini di itinerari: durante le vacanze di Natale e Capodanno, Costa Crociere propone infatti 14 navi, 26  date di partenza e oltre 20 itinerari diversi.

.

.

Le opportunità di scelta sono davvero tante: crociere di 6, 9, 10 e 11 giorni nel Mar Mediterraneo e Isole Canarie con Costa Deliziosa, Costa Serena e Costa Concordia; crociere di una settimana negli Emirati Arabi e Oman con Costa Favolosa; crociere di una settimana nel Mar Rosso con Costa Voyager; crociere di 7 e 10 giorni nei Caraibi con Costa Luminosa, Costa Atlantica e Costa Mediterranea; crociere di 7, 8 e 9 giorni in Sud America con Costa Pacifica, Costa Magica, Costa Fortuna e Costa Victoria; una crociera di 14 giorni nell’Estremo Oriente con Costa Classica e di 14 giorni nell’Oceano Indiano con Costa Allegra.

.

.

.

.

Fonte: Comunicato Stampa Costa Crociere

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.