‘Siamoappenatornati’, racconti fotografici di viaggio. Dal Mar Rosso, la sabbia del deserto e l’azzurro del mare.

Nelle scorse settimane abbiamo già avuto modo di parlare approfonditamente e di conoscere da vicino la nuova Costa Voyager, impegnata in questa stagione in Mar Rosso con la crociera “Coralli e Antichi Tesori“, grazie al reportage, prima in diretta e poi fotografico di Renata, e grazie anche a quello, sempre in diretta, dell’amica Paola.

.

.

Per la rubrica dei racconti fotografici di viaggio, oggi l’amica Paola ci propone una selezione di scatti fotografici particolari, realizzati durante la sua ultima crociera.

Partita lo scorso 12 dicembre, da Milano, alla volta di Sharm El Sheik, ha trascorso un’intera settimana tra i colori caldi del deserto, dei tramonti e delle rocce. Belle giornate di sole e, soprattutto uno splendido mare, hanno fatto da cornice alle sue intense giornate.

.

.

Tra le esperienze più particolari e suggestive, l’entrare in contatto, da vicino, con la sabbia rossa del deserto, specie se per la prima volta, costituisce sicuramente un bellissimo ricordo della vacanza.

.

[cincopa AcNAFx69DXlc]

.

Durante la crociera, Paola ha avuto anche la fortuna di incontrare i delfini, ricordate?

.

[cincopa AANAoz6PD7yd]

.

… oltre a loro, bellissimi tramonti hanno colorato e riscaldato le sue serate a bordo …

.

[cincopa AwMAJx6qDHge]

.

Vi è forse venuta una certa voglia di partire? 😎

Grazie Paola e bentornata!

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.