Con Royal Caribbean crociera, volo e hotel per una vacanza senza pensieri!

Grande novità dal Gruppo Royal Caribbean International per il mercato italiano!

.

.

La Compagnia è infatti lieta di annunciare i nuovi pacchetti “VOLO + CROCIERA”, che offriranno la possibilità di volare dall’Italia a tariffe esclusive per raggiungere comodamente i principali porti di partenza delle navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises nel mondo, in particolare in Nord Europa e ai Caraibi.

.

.

Contattando direttamente il Servizio Clienti al numero 848.000.977, sarà infatti possibile realizzare un pacchetto completo, aggiungendo alla crociera anche i collegamenti aerei ed i trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa.

.

Per chi desidera prolungare la propria vacanza di qualche giorno, sarà inoltre possibile scegliere tra  una selezione di hotel dove soggiornare prima e/o dopo la crociera.

.

Grazie alle convenzioni con le principali Compagnie aeree ed i migliori Hotel, sarà possibile trovare le soluzioni più vantaggiose del momento.

.

.

Oggi sono lieto di poter comunicare questa grande novità che, sono sicuro, agevolerà i processi di vendita ed accrescerà la soddisfazione del cliente finale – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises LTD Italia – In particolare, durante la stagione estiva, avremo a disposizione dei voli speciali in partenza da Milano e Roma per Amsterdam e  Copenhagen a tariffe davvero competitive per un viaggio indimenticabile in Nord Europa”.

.

.

[box type=”info”]

Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G.

Con 40 navi in servizio, 1 in costruzione e 1 ordinata vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico.
Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

Numero verde in Italia per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

Ulteriori informazioni sui siti www.royalcaribbean.it, www.celebritycruises.com, www.azamaraclubcruises.com, www.pullmantur.es e www.cdfcroisieresdefrance.com.

[/box]