Da Miami, welcome on board!

Buonasera a tutti da Costa Atlantica!

.

.

Giornata lunghissima ma finalmente, dopo dieci ore di volo e passati tutti i vari controlli previsti dalla legislazione americana, siamo ufficialmente a bordo!

Qui a Miami sono le 20:00, le 02:00 della notte italiane. Tra circa mezz’ora avrà luogo la consueta esercitazione d’emergenza e alle 21:00 la nave salperà alla volta di Freeport.

.

.

Primissime impressioni: beh, intanto la nave. Costa Atlantica è a mio avviso tra le più belle unità della flotta Costa mai realizzate. Per le dimensioni – non troppo piccola e non troppo grande – ma soprattutto per gli interni e le aree comuni. Elegantissima, molto italiana, calda ed accogliente!

.

.

Avremo comunque modo di scoprirla più da vicino nei prossimi giorni.

Per il momento, da un’afosa Miami, è tutto: l’esercitazione chiama!

.

Buonanotte e, ancora una volta, welcome on board!

.

.

.

.

 

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.