In diretta da Costa Atlantica: l’alba di un nuovo giorno.
Good morning dreamers!
Un nuovo giorno è appena iniziato a bordo di Costa Atlantica. Siamo attualmente in navigazione, diretti a Gran Turks; è una bellissima e calda giornata di sole.
L’effetto jet lag mi ha svegliato particolarmente presto e così anche oggi ne ho approfittato per immortalare le varie fasi dell’alba.
Sono fotografie scattate nell’arco di due ore circa, dalle 6:00 alle 8:00. Le immagini sono zoomabili, basta cliccarle con il mouse 😉
.
.
Effetto rigenerante! Il suono del mare, l’assoluto silenzio a bordo di Atlantica in quegli istanti e l’aria tiepida della navigazione, hanno spazzato via ogni pensiero e preoccupazione legati alla terraferma.
In quegli istanti non c’era altro … che il mare!
.
.
Come anticipato ieri, saremo in navigazione per tutta la giornata. Il Today di oggi è quindi particolarmente ricco di attività.
Tra le varie alternative, alle 11:00 Cocktail Gold con il Comandante presso il Salone Corallo, al ponte 1. A seguire, a teatro, speciale conferenza sullo shopping a porto franco per le isole dei Caraibi; quindi, presso la piscina centrale, al ponte 9, il Festival Rustico con Buffet e l’equipe di animazione.
.
.
Pomeriggio altrettanto impegnativo con varie attività sportive, tornei, lezioni di ballo, quiz, conferenza tenuta da Ottavio Balena dedicata al calendario Maya e, ovviamente, tanto sole. Del resto, siamo ai Caraibi!!
.
.
Serata di gala a bordo di Costa Atlantica: Cocktail e cena di Benvenuto e, a teatro, lo spettacolo “Circles of Life” con il corpo di ballo della nave ed i cantanti Anna Rogers e Ronan O’Leary. E per i nottambuli ancora la grande Festa Revival anni ’70 con la gara di Hula Hoop al Salone Corallo e la notte danzante presso la discoteca La Dolce Vita.
.
.
I ritmi caraibici ci accompagneranno per tutto il tempo, al lido centrale, al ponte 9, grazie al Duo Unity che suonerà dal vivo fino alle 19:00.
.
.
Una novità rispetto alle mie ultime crociere sono le speciali lezioni di musica (a pagamento) individuali, di pianoforte, violino e chitarra, oltreché di balli latini.
Insomma, giornata davvero impegnativa!
Per il momento è tutto da Costa Atlantica: a più tardi con nuove curiosità e gli interni della nave!
Il sole chiama: ciaooooooo! 😎
.
.
.
.