In diretta da Costa Atlantica: Grand Turk.
Buongiorno a tutti voi, direttamente da Grand Turk!
.
.
Bello, bellissimo scalo: colori che assomigliano più a pennellate di un artista che al lavoro della natura.
Insieme a noi, questa mattina, anche la gemella Carnival Miracle ha attraccato all’isola, regalando uno scenario davvero suggestivo.
.
.
Con la terza barriera corallina per dimensioni e le migliori spiagge tropicali del mondo, Turks & Caicos sono oggi considerate una destinazione d’eccellenza tra gli amanti del mare e dello snorkeling.
.
.
Qui si vive di e con poco. Semplicità e cordialità sono gli ingredienti principali. E certamente, panorami simili sono in grado di cancellare istantaneamente stress, tensioni e preoccupazioni del mondo moderno.
.
.
Provare per credere! Che dire d’altro: gli scatti parlano da soli (zoomabili, cliccandoli con il mouse). E’ un paradiso per gli occhi e per lo spirito.
.
.
Costa Atlantica è da poco ripartita alla volta di Ocho Rios. Percorrerà 386 miglia marine prima di arrivare a destinazione.
Per gli amanti dell’abbronzatura questo è il pomeriggio ideale: dopo un breve acquazzone, splende ora in cielo un forte sole tropicale!
.
.
Questa sera, al Teatro Caruso, la voce di Victoria Horne si esibirà in concerto nello spettacolo “The Lady of Soul” e, a seguire, dalle 22:00 il Tropical Party in piscina centrale, al ponte 9: musica caraibica, salsa, merengue, bachata, balli di gruppo e, ancora, gara di limbo, sculture su ghiaccio e per concludere, alle 24:00, buffet tropicale.
.
.
Certo che tra jet lag e vari impegni di bordo, questa crociera sta diventando … faticosa!
Ma quanto mi piace questa fatica!! :-))
.
.
Buona serata dreamers! 😉
.
.
.
.