In diretta da Costa Atlantica: Grand Turk.

Buongiorno a tutti voi, direttamente da Grand Turk!

.

.

Bello, bellissimo scalo: colori che assomigliano più a pennellate di un artista che al lavoro della natura.

Insieme a noi, questa mattina, anche la gemella Carnival Miracle ha attraccato all’isola, regalando uno scenario davvero suggestivo.

.

.

Con la terza barriera corallina per dimensioni e le migliori spiagge tropicali del mondo, Turks & Caicos sono oggi considerate una destinazione d’eccellenza tra gli amanti del mare e dello snorkeling.

.

.

Qui si vive di e con poco. Semplicità e cordialità sono gli ingredienti principali. E certamente, panorami simili sono in grado di cancellare istantaneamente stress, tensioni e preoccupazioni del mondo moderno.

.

.

Provare per credere! Che dire d’altro: gli scatti parlano da soli (zoomabili, cliccandoli con il mouse). E’ un paradiso per gli occhi e per lo spirito.

.

.

Costa Atlantica è da poco ripartita alla volta di Ocho Rios. Percorrerà 386 miglia marine prima di arrivare a destinazione.

Per gli amanti dell’abbronzatura questo è il pomeriggio ideale: dopo un breve acquazzone, splende ora in cielo un forte sole tropicale!

.

.

Questa sera, al Teatro Caruso, la voce di Victoria Horne si esibirà in concerto nello spettacolo “The Lady of Soul” e, a seguire, dalle 22:00 il Tropical Party in piscina centrale, al ponte 9: musica caraibica, salsa, merengue, bachata, balli di gruppo e, ancora, gara di limbo, sculture su ghiaccio e per concludere, alle 24:00, buffet tropicale.

.

.

Certo che tra jet lag e vari impegni di bordo, questa crociera sta diventando … faticosa!

Ma quanto mi piace questa fatica!! :-))

.

.

Buona serata dreamers!  😉

.

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.