In diretta da Costa Atlantica: Cozumel e la Isla Pasion.
Buongiorno dreamers da Cozumel, Messico!
.
.
Come vi avevo anticipato ieri, la nostra prima giornata messicana è trascorsa in una soffice spiaggia bianca ed in mezzo ad un mare turchese. Sono questi infatti i colori de Isla Pasion, un’isola privata poco distante da Cozumel che abbiamo raggiunto con un tragitto in autobus di circa mezz’ora, fino a Baia Ciega ed in mezzo ad una natura incontaminata, seguito da una breve traversata in lancia.
Eccola, Passion Island in tutto il suo splendore!
.
.
Un puntino in mezzo al mondo, il posto ideale per il relax e per gustare al meglio l’atmosfera dei Caraibi. Sabbia bianca, palme, amache, tavoli da pic nic, sdraio, il suono delle onde, il colore del cielo, il calore del sole … lontani anni luce dal mondo reale.
.
.
Tutto è organizzato al meglio: il pass previsto dall’escursione è all inclusive. A disposizione bevande a volontà e l’utilizzo di tutte le attrezzature presenti sull’isola.
.
.
.
.
A pranzo, poi, un delizioso buffet a base di specialità messicane: pesce, pollo, verdure, guacamole, tortillas, frutta fresca. Che delizia da queste parti la papaya!
.
.
.
.
A seguire, un dolce, dolcissimo relax in amaca, regala ancora una volta il sapore del dolce far nulla, totalmente distaccato dal pianeta Terra. Non voglio più ripartireee!
.
.
Le ore trascorrono serenamente ed in allegria, regalando bellissimi ricordi di una vacanza “quasi” finita.
Il rientro a bordo è ancora carico di entusiasmo: questa sera Costa Atlantica non ripartirà e sarà eccezionalmente in overnight qui a Cozumel.
.
.
Il tempo di una doccia, di salutare tutti voi, di prepararmi e … la notte messicana ci attendeee!
A più tardi!
.
.
.