Happy Birthday Dream Blog!
Carissimi amici,
in diretta da Costa Atlantica, in arrivo al porto di Miami, da tutti noi, a bordo della nave, tanti, tantissimi auguri al Dream Blog!
.
.
7 Febbraio 2010 – 7 Febbraio 2012
Il Dream Blog oggi è in festa perché spegne la sua seconda candelina!
.
.
Un viaggio lungo 585 post ed oltre 27.400 commenti. Un’esperienza intorno al mondo, sempre ovviamente in crociera, fatta di albe, tramonti, paesaggi naturali, grandi opere dell’uomo, mare, orizzonti infiniti e tanto, tanto divertimento!
Un anno di navigazione tra le destinazioni più suggestive del momento: Emirati Arabi, Caraibi, Mediterraneo; un anno sulla cresta dell’onda delle principali notizie e curiosità del mondo crociere; un anno alla scoperta di nuove Regine dei Mari; un anno di racconti di vita vissuta in mare.
.
.
Ancora una volta un ringraziamento speciale a tutti voi, amici, per la vostra costante presenza ed il vostro interesse, per i vostri suggerimenti e, soprattutto, per il vostro entusiasmo.
Un saluto affettuoso anche a tutti gli amici di Facebook e a quelli di Twitter, italiani e non, che ci seguono con sempre maggiore partecipazione.
.
.
“Vado o non vado?” “Trasmetto il reportage dalla nave o non lo faccio?”
In questa particolare occasione ammetto di essermi posto, in un primo momento, simili domande.
I dubbi erano tanti ed il perché era ed è evidente.
Poi, alla fine, mi sono convinto che era giusto farlo; ad un certo punto, pur continuando a rispettare e a ricordare il passato, occorre guardare al domani. Quel domani che, grazie alle esperienze vissute in precedenza, saremo in grado di vivere con maggior consapevolezza, evitando di commettere gli stessi errori; quel domani che, proprio perché tale, ci offrirà un’ulteriore possibilità.
Quel domani di cui nessuno di noi, in fondo, può fare a meno.
.
Il Dream Blog pertanto, amando il mare e le crociere, intende continuare a nutrire questa autentica passione!
.
.
E per festeggiare in grande stile vi annuncio che il nostro viaggio americano … non finisce qui!
Costa Atlantica è ormai quasi arrivata a Miami, porto di sbarco della crociera, ma … noi no, non torniamo!
.
Ad attenderci in banchina, infatti, un taxi che non ci porterà all’aeroporto ma in albergo 😎
.
Vivremo per qualche giorno il sogno U.S.A. da terra, alla scoperta della città e delle principali attrazioni della zona.
Non disfate le valigie: si ri-parteee!!
.
.
[cincopa A4KAeeqKrdfC]
.
.
.