Celebrity Cruises lancia il nuovo sito italiano

Quante volte, appena rientrati da una rigenerante crociera, abbiamo da subito iniziato a sognare e a programmare la prossima?

E’ così per molti. Si perché, le crociere sono un po’ come le ciliegie: l’una attira l’altra.

Ecco il motivo per cui, nella maggior parte dei casi, appena disfatte le valigie, inizia da subito la ricerca della successiva: periodo, nave, itinerario, durata. Si valutano diverse proposte e ci si convince ben presto che quella partenza non può certo mancare nel proprio curriculum di crocierista.

Io le valigie le ho appena disfatte e così, tra le mail giunte in redazione nei giorni scorsi, ho pensato oggi di proporvi una notizia che può iniziare a farci ragionare su una prossima scelta.

.

.

Riguarda il prestigioso marchio di Celebrity Cruises, la grande “X” che da qualche tempo ormai focalizza l’attenzione anche al mercato italiano.

Celebrity, che fa parte del Gruppo Royal Caribbean ed opera attualmente con una flotta composta da 10 navi, è un marchio dedicato a crocieristi esigenti; offre ambienti moderni e sofisticati, servizio impeccabile, esclusivi programmi di bordo e cucina di classe. Il massimo tra le crociere di alto livello.

.

.

La Compagnia naviga in Alaska, Bermuda, California, Canada/New England, Europa, Costa del Pacifico, Canale di Panama, Sud America e tutto l’anno nei Caraibi e nelle Isole Galapagos.

Celebrity offre inoltre esclusive esperienze pre e post-crociera in Alaska, Canada, Australia/Nuova Zelanda, Europa e Sud America.

Da oggi è finalmente online il nuovo sito italianowww.celebritycruises.it  – rinnovato nel design e nelle funzionalità.

Dalla homepage, organizzata per macro-sezioni, si accede con rapidità alle informazioni principali sulle navi della flotta, le numerose destinazioni, le pratiche per l’imbarco, l’impareggiabile servizio Celebrity e il club fedeltà “Captain’s Club”, che regala ai sui membri vantaggi esclusivi.

.

.

La grafica richiama fortemente l’immagine del brand e comunica in modo immediato il mondo Celebrity. Anche il linguaggio è stato studiato ad hoc, così come la scelta delle immagini, mentre la la navigazione è interattiva e permette all’utente di gestire e visualizzare contenuti correlati: ad esempio, mentre si visualizza una nave, si possono vedere tutti gli itinerari che quella nave effettua nel 2012, e al contrario, per ogni destinazione, si può vedere quale nave la raggiunge.

 .

“Siamo sicuri che il nuovo sito si rivelerà uno strumento utile per mettere in luce le caratteristiche di eleganza ed innovazione del brand, fornendo allo stesso tempo tutte le informazioni necessarie sulle navi e l’esperienza di crociera Celebrity – ha affermato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia Al momento abbiamo inserito tutte le navi che nel 2012 offriranno splendidi itinerari in Mediterraneo e Nord Europa, ma già nelle prossime settimane verranno completate le flotte, verranno aggiunte informazioni sulle escursioni e materiali di approfondimento sulle destinazioni”.

.

Buona navigazione!

.

http://www.celebritycruises.it

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.