mercoledì, Settembre 16, 2026

E’ iniziata l’estate di Royal Caribbean International!

Avete mai provato una crociera all’insegna di sport e divertimento firmata Royal Caribbean?

.

.

Se pensate di partire per la prossima estate, alla volta del Nord Europa o del Mediterraneo più bello, Royal Caribbean offre oggi uno speciale vantaggio dedicato ai suoi clienti italiani.

.

.

E’ partita infatti la nuova promozione che permette di risparmiare fino a 300 euro a cabina sulle partenze dal 28 aprile al 30 giugno di Navigator of the SeasMariner of the Seas e della rinnovata Splendour of the Seas nel Mediterraneo e di Brilliance of the Seas nei mari del Nord.

.

.

Aderire alla promozione, valida fino al 4 marzo, è semplicissimo: basta registrarsi sul sito http://www.royalcaribbean.it/coupon e ottenere così il codice sconto da comunicare in agenzia viaggi o al numero 848.000.977, oppure recarsi direttamente in agenzia con il coupon da ritagliare dalle pagine della campagna pubblicitaria lanciata dalla compagnia su Corriere della Sera, La Repubblica, L’Avvenire e Il Giornale, dal 20 febbraio al 4 marzo.

.

.

La nuova stagione di Royal Caribbean International ricomincia con crociere top nel Mare Nostrum verso la Costa Azzurra e la Spagna a bordo di Mariner of the Seas in partenza da Genova e  Civitavecchia, e con indimenticabili itinerari tra le bellezze di Grecia e Turchia a bordo di Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia e dal nuovo home-port di Messina, e Splendour of the Seas, in partenza da Venezia e dal nuovo home-port di Bari.

.

.

Inoltre, è possibile approfittare dei nuovi itinerari nel Nord Europa, a bordo di Brilliance of the Seas, in partenza da Amsterdam e Copenhagen navigando nelle suggestive insenature dei fiordi norvegesi, oppure visitando le fiabesche capitali scandinave, ricche di storia e cultura, fino all’estremo nord del mondo, il Circolo Polare!

.

.

[box type=”info”]

Diari di viaggio con Royal Caribbean Internnational

.

In passato il Dream blog ha ospitato alcuni racconti di viaggio a bordo delle navi RCCL. Vi ricordate?

L’amica Azzurra aveva trascorso una settimana nel Mediterraneo Occidentale con Mariner of The Seas.

.


Clicca qui per leggere il diario di viaggio

.

.

Anche l’amica Paola l’estate scorsa aveva, per la prima volta, provato l’esperienza RCCL con una crociera nel Mediterraneo Orientale a bordo di Voyager of The Seas.

.


Clicca qui per leggere il diario di viaggio

[/box]

.

.

.

Pubblicità

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.

0 0 Voti
Valuta l'articolo
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Meno recenti
Più recenti I più votati
donatella
22 Febbraio 2012 09:09

Buongiorno Dream Blog 😀

quante navi si stanno affacciando nella nostra prossima estate e quanti itinerari!! 🙄

Mi ha colpito, in modo positivo, il restyling della Brilliance of the Seas che navigherà, nei mesi estivi, nel mare del Nord.

Ognuno di noi sarà alla ricerca della sua “crociera ideale estiva” 8)

buona giornata,

donatella

Giungla Family junior
22 Febbraio 2012 15:43

“Avete mai provato una crociera all’insegna di sport e divertimento firmata Royal Caribbean?”

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ed è Fantastica!!! :Aerobics: :Delighted:

Quando sento parlare di Royal mi illumino, l’esperienza fatta a bordo della loro nave mi ha aperto un nuovo mondo e da quel momento ho il desiderio di tornare a bordo e prima o poi succederà, mi piacerebbe andare avanti con la loro fidelizzazione che la trovo davvero allettante, vedendo personalmente il trattamento che riservano per i loro clienti più assidui.

Questa promozione lo ricevuta Lunedì via mail e quando lo vista ho esclamato: “Caspita mica male!” è una specie di prenota subito e secondo me c’è ne saranno altri, almeno questa è la mia supposizione.

Credo che Royal si sia posta nei confronti della clientela europea in un bel modo, va bene gli sconti ma puntano anche sulle loro navi, peccato che in Nord Europa ci va una delle loro piccole navi e che non vanno oltre Capo Nord però sono lo stesso molto interessanti gli itinerari e mi dispiace un pò che non ci sia Voyager quest’anno. 🙁

Paola

Azzurra
22 Febbraio 2012 16:43
Rispondi a  donatella

Dony 😀
Quest’anno, se tutto va bene , tra l’alfabeto delle compagnie
di crociere, “X” , “C” , “R” , “P” , “S”… dove quella
“S” sta per SeaDream (il mio sogno di sempre 8) )

mi “toccano ” due ” C ” 😉

donatella
22 Febbraio 2012 16:51
Rispondi a  donatella

Azzurra, 😀

se hai scelto itinerari che ti piacciono, non è poi “C“osì male!! 🙄

Due “C” meglio di una!! 😉

donatella

Giungla Family junior
22 Febbraio 2012 18:47
Rispondi a  donatella

Azzurraaaaaaaaaaaaaa, :Shout:

Due “C” ? :Happy-Grin:

Una la conosciamo, ma l’altra? :Pondering: :Thinking:

Brava sono contenta per te, ma lo sai quanto sono curiosa :Happy-Grin:
Prima o dopo c’è lo dici vero? :Pleasure:

Paola

5
0
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commentox
×