Royal Caribbean Italia approda su Facebook.

.

Il mondo di Royal Caribbean Italia approda su Facebook!

E’ infatti online la nuova pagina

.

 www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia

.

Una finestra sulle ultime novità, gli itinerari delle navi e le attività di bordo, ma anche un punto di contatto tra l’azienda e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo di Royal Caribbean International e scambiare opinioni, esperienze e curiosità.

 

La veste è quella del Diario, la nuova interfaccia disposta da Facebook per il rinnovo grafico delle pagine, con la grande copertina dedicata alla nuova campagna TV di Royal Caribbean International, on air da domenica 11 marzo su canali Mediaset, Sky, Discovery, La7 e La7D.

L’avatar scelto è invece l’iconico logo “Crown & Anchor”, rappresentato dall’unione dell’ancora con la corona.

.

Grazie all’introduzione del Diario è possibile scoprire le tappe salienti della storia di Royal Caribbean International in Italia e nel mondo, dal 2001, quando iniziarono le prime partenze dall’Italia di Splendour of the Seas e Grandeur of the Seas, al 2010 con l’inaugurazione di Allure of the Seas, la nave da crociera più grande e rivoluzionaria del mondo.
Un’altra data importante è il 2006, con l’arrivo sul nostro mercato della prima gemella di Classe Voyager, fra le navi più grandi e sorprendenti che ancora oggi solcano il Mediterraneo, che fu accolta a Genova dalla pluricampionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner.

E non finisce qui: già nelle prossime settimane la fan page verrà aggiornata con altri momenti storici che caratterizzano il brand.

 

Approcciamo il mondo dei social media in modo integrato e in linea con la strategia che stiamo portando avanti sugli alti canali – ha dichiarato Mario Pasquero, Commercial Manager di RCL Cruises LTD Italia – La nostra intenzione è quella di crescere sempre di più anche nel mondo social, e già nei prossimi mesi implementeremo la nostra presenza sulle piattaforme Twitter, Flickr e Youtube, dove per altro siamo già presenti con una pagina dedicata http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanIntl?ob=0&feature=results_main”.

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.