Catalogo Costa Crociere 2013: online i nuovi itinerari invernali!

.

Aggiornamento nr. 2 del 1 Maggio 2012

.

DISPONIBILE DA ORA IL NUOVO CATALOGO ANTEPRIMA CROCIERE COSTA 2013 – CLICCA QUI.

 

Aggiornamento nr.1 del 16 Marzo 2012 – 22:00

.

Sono stati pubblicati oggi, sul sito ufficiale di Costa Crociere, le crociere della prossima stagione invernale 2013.

.

.

Tra i classici itinerari dell’offerta Costa, non mancano alcune novità, anche in termini di posizionamento delle navi.

Ecco, sinteticamente esposte, le principali destinazioni protagoniste dell’inverno 2013 di Costa Crociere.

.

Mar Rosso con Costa Voyager

.

I Coralli e gli Antichi Tesori del Mar Rosso, ultimo itinerario nato in casa Costa, tornerà ad essere proposto, con Costa Voyager, a partire dal 26 novembre 2012.

.

.

.

Dubai ed Emirati Arabi con Costa Atlantica

.

Per la prima volta nella storia della Compagnia, Costa Atlantica debutterà negli Emirati Arabi con la crociera settimanale “Le mille e una notte“, offerta da dicembre 2012 ad aprile 2013.

.

.

.

Caraibi con Costa Mediterranea e Costa Luminosa

.

Da novembre 2012 ad aprile 2013 Costa Mediterranea e Costa Luminosa si trasferiranno nelle acque cristalline dei Caraibi e proporranno, rispettivamente, crociere da dieci giorni in Florida, Bahamas, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico

.

.

e crociere settimanali in Repubblica Dominicana, Isole Vergini ed Antigua.

.

.

.

Mediterraneo con Costa Pacifica e Costa Classica

.

Costa Pacifica sarà la protagonista del Mediterraneo Occidentale invernale e, con possibilità di imbarco a Savona, Civitavecchia e Palermo, partirà tutte le settimane alla volta di Marsiglia, Barcellona, Palma di Majorca e Cagliari.

.

.

Costa Classica, invece, si dedicherà a crociere da 11 e 12 giorni, alternando itinerari in Spagna, Marocco e Portogallo

.

.

a viaggi in Israele, Turchia e Grecia.

.

.

.

Le grandi crociere transatlantiche di novembre 2012, marzo e aprile 2013.

.

Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Fortuna, Costa Magica e Costa Serena – ben 5 navi della flotta! – attraverseranno l’Oceano, a novembre 2012, con destinazione Brasile e Argentina.

.

.

Nello stesso periodo Costa Luminosa e Costa Mediterranea partiranno dall’Italia alla volta, come anticipato, dei Caraibi.

.

.

.

Sud America con Costa Fascinosa, Favolosa, Fortuna, Magica, Serena

.

      

  

.

Brasile, Argentina, Uruguay. L’offerta “C” in Sud America per il prossimo inverno è straordinariamente ricca di possibilità e itinerari.

5 Ammiraglie che offriranno per tutta la stagione crociere dai 6 ai 9 giorni.

.

.

Oriente con Costa Victoria

.

Costa Victoria navigherà le lontane acque dell’estremo Oriente fino a fine anno, proponendo crociere alla volta di Singapore, Malesia, Thailandia e Vietnam.

.

  

.

.

Intorno al Mondo con Costa NeoRomantica

.

Il 19 settembre 2012 salperà da Savona la nuova NeoRomantica per un lungo, indimenticabile viaggio intorno al mondo. Una crociera suddivisa in tratte, acquistabili anche separatamente, alla volta di:

Egitto, Israele, Giordani, Emirati Arabi, Oman,

.

.

India, Seychelles, Madagascar, Reunion, Mauritius,

.

.

Maldive, India, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Singapore,

.

.

Indonesia, Australia,

.

.

e Nuova Zelanda

,

.

.

Novità 2013 – Cabine Classic e Premium

.

In attesa della pubblicazione del catalogo definitivo, è stata presentata una importante novità che riguarda le cabine di tutte le navi della flotta.

A partire dal prossimo anno, infatti, le sistemazioni disponibili a bordo saranno classificate in quattro categorie: Classic, Premium, Samsara e Suite.

.

Situate nei primi ponti della nave, offriranno i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina disponibile (interna, vista mare, balcone) oltre a tutti i servizi e le attrezzature standard che la nave mette a disposizione.

.

Novità 2013. Saranno quelle sistemazioni ubicate nei ponti più alti della nave e che garantiranno una serie di servizi ed attenzioni extra, non previste nelle cabine classic.

Servizio colazione continentale in camera gratuita (su richiesta), Room Service 24 ore su 24, scelta del turno di cena, sono alcuni dei vantaggi riservati.

Oltre a questi, uno speciale buono sconto del 10% sulla prenotazione di una successiva crociera (buono valido per 2 anni;  lo sconto è cumulabile con tutte le offerte Costa e in caso di pacchetto crociera + volo, lo sconto verrà applicato alla sola parte crociera).

Inoltre, per tutti gli affezionati CostaClub, le cabine Premium offriranno loro la possibilità di accumulare il doppio dei punti! Ben 200 punti per ogni giorno di crociera e 80 punti per ogni 52 euro o dollari spesi a bordo.

.

Sono da sempre la soluzione ideale per chi, in nave, vuole trascorrere una vacanza all’insegna del benessere psicofisico.

Ubicate all’interno o in prossimità della SPA di bordo, questa tipologia di cabine garantisce tutti i privilegi delle Cabine Premium (doppi punti CostaClub e 10% di sconto sulla crociera successiva) oltre ai vantaggi tipici Samsara: accesso illimitato nel centro benessere, un ristorante dedicato ed uno speciale rituale di benvenuto.

.

Il massimo del comfort e dello spazio.

Privilegi premium (doppi punti CostaClub e 10% di sconto per la crociera successiva) in accoglienti, spaziose ed eleganti cabine che offrono esclusivi servizi aggiuntivi: imbarco prioritario, Maggiordomo dedicato (escluse le Mini Suite), Spumante, prelibatezze ed altro ancora.

.

.

.


.

.

.