Costa Crociere presenta la promozione ‘Speciale Mediterraneo 2012’

Inizia oggi da calendario, equinozio di marzo, la nuova stagione primaverile; ad attenderci, nei prossimi mesi, giornate più lunghe e soleggiate che inevitabilmente, per gli inguaribili crocieristi e amanti del mare, si tradurranno in “voglia di partire“!

A tentare di soddisfare fin da subito questo desiderio, vi segnalo che parte da oggi la nuova promozione Costa Crociere, “Speciale Mediterraneo 2012”.

Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile 2012 e riferite alle partenze di una settimana nel Mediterraneo fino a novembre, verrà applicata una tariffa particolarmente conveniente, a partire da 60 euro al giorno.

.

.

I nuovi prezzi speciali si riferiscono  a tutte le partenze di Costa Fascinosa, Costa Favolosa, Costa Serena, Costa Magica, Costa neoRomantica, Costa Atlantica, Costa Fortuna, Costa Voyager e Costa Classica da Aprile a Novembre e saranno validi solo per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2012.

E per le crociere in Grecia di Costa Atlantica, i voli sono inclusi!

.

Cincopa WordPress plugin

Sono invece escluse le tasse portuali (120 euro a persona) e le quote di servizio da pagare a bordo (7 euro al giorno per adulto).

Inoltre la speciale tariffa promozionale è cumulabile con la promozione Ragazzi Gratis (due ragazzi fino a 18 anni non compiuti che viaggiano in cabina con due adulti pagano solo le tasse portuali, il volo per le partenze di Costa Atlantica e le quote di servizio) ed è valida su tutte le occupazioni, anche triple e quadruple (supplemento singola 50%).
Non è invece cumulabile con le altre promozioni pubblicate a Catalogo (CostaClub 5% Frequent Guest, Partenze Privilegio, New Generation, Lune di Miele, Anniversari) e non si applica alle cabine Samsara, Wellness e alle Suite.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale di Costa Crociere.

.

Buon inizio di primavera e, soprattutto, buona crociera! 😀

.

.

.