Reportage fotografico: Costa Victoria e il suo ultimo scalo italiano prima della lunga stagione in Oriente.

Direttamente da Napoli, grazie all’amico Carlo, blogger di PazzoperilMare, gli scatti fotografici dell’ultimo scalo italiano di Costa Victoria prima della sua lunga stagione in Oriente.

.

Clicca sull’immagine per ingrandire

.

La nave, partita da Savona sabato scorso, ha fatto scalo nella città Partenopea ieri, domenica 25 marzo, nell’ambito della Grande Crociera dei 4 Continenti, partita lo scorso 7 marzo da Buenos Aires.

Un itinerario di 72 giorni, diviso in 4 tratte: la prima, la Verde Smeraldo, che ha riportato la nave fino all’home port Costa di Savona; la Sabbia Ambrata, dall’Italia alla volta di Dubai; la Giallo Zafferano, da Dubai a Singapore; la Rosso Porpora, da Singapore a Shanghai.

.

Clicca sull’immagine per ingrandire

.

Una volta arrivata in Estremo Oriente, Costa Victoria opererà con crociere regolari da Shanghai prevalentemente per il mercato asiatico, offrendo mini itinerari di 4 e 5 giorni fino al prossimo novembre e, in dicembre, viaggi da 14 giorni in Malesia, Thailandia, Singapore e Vietnam.

.

Clicca sull’immagine per ingrandire

.

Quello di Napoli, pertanto, è stato l’ultimo scalo italiano della nave prima della sua lunga stagione in Oriente, documentato dall’amico Carlo, che ringrazio per la graditissima concessione.

.

Cincopa WordPress plugin

.

.

.