‘I Norwegians amano lo sport!’

.

In crociera con tre amici a soli 2012 euro e tutte le partite di calcio da seguire a bordo!

.

.

Il 2012 regalerà numerose e interessanti trasmissioni sportive.

Per permettere ai propri passeggeri di non perdere nemmeno un minuto delle principali manifestazioni sportive dell’anno, Norwegian Cruise Line ha introdotto a bordo un nuovo canale televisivo – SPORT 24 – che trasmetterà gli eventi più importanti sulle quattro navi impegnate nei mari europei.

A bordo della Norwegian Epic, della Norwegian Jade, della Norwegian Sun e della Norwegian Spirit, i passeggeri potranno seguire tutti i maggiori eventi sportivi dell’estate 2012, tra cui gli Europei di calcio, i Giochi Olimpici di Londra 2012, la Ryder Cup di golf o le competizioni tennistiche del calibro di Wimbledon, Roland Garros e U.S. Open.

.

.
In occasione dei Campionati Europei di Calcio, Norwegian Cruise Line presenta le sue offerte “2012” dedicate ai gruppi fino a quattro patiti di sport: una crociera di 7 notti “Mediterraneo occidentale da Barcellona” a bordo della Norwegian Epic, in partenza il 10 o il 17 giugno 2012, per 2012 Euro in due Cabine Interne.
La stessa tariffa viene applicata sulle medesime crociere per due persone in una Mini Suite.

.

.

Per chi predilige gli itinerari nel Mediterraneo orientale, è possibile scegliere di viaggiare a bordo della Norwegian Jade in partenza il 9 giugno 2012 per una crociera di 7 notti “Isole greche da Venezia” o il 16 giugno 2012 per la crociera “Adriatico, Grecia e Turchia da Venezia“.

.

 

.

Su entrambi gli itinerari, i gruppi di quattro persone possono beneficiare dell’offerta di due Cabine Interne per un costo totale di 2012 Euro. In alternativa, due passeggeri che desiderano andare in crociera possono prenotare una Cabina con Balcone a 2012 Euro.

.

Per ulteriori informazioni sulle offerte “2012” e sulle trasmissioni sportive a bordo delle navi europee di Norwegian Cruise Line, visitare il sito www.it.ncl.eu.

.
L’autorizzazione a trasmettere e utilizzare i marchi è stata concessa da IMG Sports Media.

.

.

.