Esprit yachting de croisière.

Se ricercate l’eleganza e la raffinatezza, se l’esclusività è un vezzo a cui non sapete rinunciare, se il mare è la vostra dimensione e se amate quel tocco tipicamente francese allora non potete non salire a bordo di uno degli yacht Compagnie du Ponant, l’unica compagnia di crociere francese, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

E siccome l’importante non è solo “andare” ma anche “dove” Gioco Viaggi ha riservato una meravigliosa crociera nel Mare Adriatico alla scoperta di Croazia e Montenegro, il Mediterraneo come era una volta. Navigherete con L’Austral, il nuovissimo yacht di Compagnie du Ponant, fra città medievali come Dubrovnik, Spalato e Korkula, cascate scavate nella roccia come quelle del Krka Falls National Park e le minuscole isole dell’incontaminato arcipelago Kornati.

.

.
Un superbo mega yacht da 132 cabine frutto dell’esperienza nella cantieristica navale italiana di Fincantieri e del gusto francese interpretato dal designer Jean-Philippe Nuel. L’Austral è perfettamente in linea con la filosofia della compagnia nella volontà di creare un’atmosfera unica di classe e raffinatezza senza rinunciare all’intimità e al benessere. Materiali pregiati, eleganza discreta e decori raffinati si combinano con le più moderne strutture nel creare la magica allure di L’Austral.

Attento, professionale, discreto ed elegante il servizio di bordo specializzato nella tradizione dello yachting di lusso è sempre pronto ad esaudire ogni desiderio. La cucina di chiara impronta francese incontra la tradizione culinaria dei porti toccati durante la navigazione e si distingue nella preparazione d’insolite specialità con ingredienti esclusivamente freschi, ad opera di un team di chef d’altissimo livello. Il comfort è il fil rouge che attraversa ogni tipologia di sistemazione. La Spa è dotata di centro estetico Carita, cabine massaggi, balneoterapia, sauna, area relax e centro fitness con percorso kinesis.

CROAZIA & MONTENEGRO
7 notti con L’Austral
Partenze 2012: 4, 11 giu; 2, 13, 20, 27 lug; 3, 10 ago; 7, 14 set
Scali: Venezia | Sibenik | Spalato | Korkula | Dubrovnik | Kotor | Hvar | Pula | Rovigno | Venezia
Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 1.864 euro a persona.