Dream Cruise 2012, giorno 3: Malta.

Buongiorno a tutti da Costa Deliziosa!

E’ sempre un gran piacere per me ritornare a Malta. Per la sua storia, la sua cultura, le sue città, i suoi paesaggi.
L’entrata in porto di ieri, poi, è stata meravigliosa. Accolti da un sole estivo, ad attenderci, già attraccate in banchina, due Signore dei Mari: Costa NeoRomantica e AIDA Divas.

Tanti turisti a passeggio per le vie di quella che è la città originariamente fondata dal Gran Maestro dei Cavalieri Ospitalieri Jean de la Valette. E tanti autobus e fuoristrada in partenza dal porto per le escursioni organizzate.

Per un gruppo di dreamer la scelta è stata quella di affidarsi ad un divertente tour in calesse: trenta minuti in carrozza percorrendo le antiche vie del centro per ammirare parte delle ricchezze architettoniche e per godere di bellissimi panorami.

Ecco alcuni scatti della giornata:
.
[cincopa AIMAY7aMdgdo]
.

   

   

.

Serata densa di appuntamenti. Alle 19:00 il dream cocktail privato presso il Cigar Bar: un momento pensato per fare quattro chiacchiere tra amici, durante il quale è stata anche rivelata una prima piccola anticipazione che riguarderà il Dream Blog

A seguire, la serata di Gala di Costa Deliziosa, con il brindisi in Teatro insieme al Comandante Francesco Serra, al Cruise Director Luigi Congiu e a tutti gli ufficiali di bordo. Cena quindi al ristorante Albatros e, a sorpresa, il primo unbirthday party, la festa di non compleanno per uno dei blogger presenti a bordo. Chi? Provate a indovinare …

Alle 23:00 il circense Adams Medini ha aperto lo spettacolo in teatro, Voyage, con diverse esibizioni artistiche, intervallate dal corpo di ballo e dai cantanti di Costa Deliziosa.
E prima della buonanotte, appuntamento ancora presso l’Atrio delle Delizie per le ultime chiacchiere divertenti della giornata!

Ed ora pronti ad iniziare una nuova giornata! Siamo attualmente in navigazione diretti a Cagliari e il nostro arrivo è previsto per le ore 13:00.
Ad attenderci una dream escursione mooolto particolare e, a seguire, due amici blogger sardi che verranno a salutarci: Claudio e Tiziana.

.
Arriviamooo!

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.