Dream Cruise 2012: grazie a tutti!
.
.
.
.
E’ sulle note di un sentito tributo a Whitney Houston, interpretato da Mariagrazia Quaranta, artista dalla notevole potenza vocale, e di una emozionante standing ovation finale da parte del pubblico presente in sala, che è calato il sipario del Teatro Duse a bordo di Costa Deliziosa, ieri sera, a conclusione della mini crociera Colori del Mediterraneo.
Cinque giorni intensi, caratterizzati da diversi appuntamenti che, insieme, hanno reso questa esperienza divertente, rilassante, emozionante e coinvolgente.
Oggi, giorno di sbarco, con noi, oltre forse a qualche chilo in più, centinaia di foto, alcune delle quali avremo modo di ammirare nei prossimi giorni, ma soprattutto i ricordi dei tanti momenti vissuti in compagnia.
Vorrei ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato alla seconda crociera del blog e che hanno per questa ragione contribuito alla riuscita dell’iniziativa. A tutti voi la mia simpatia ed il mio affetto!
Grazie anche ai tanti che ci hanno seguito da casa: è stato per me un piacere condividere alcuni momenti delle giornate vissute a bordo.
.
Si è trattata, anche da un punto di vista tecnico e organizzativo, di un’esperienza decisamente positiva: nave, servizi e staff sempre all’altezza della situazione e, in alcuni casi, anche di più.
Per questa ragione, tra tutti, vorrei ringraziare in particolare:
- Il Comandante Francesco Serra, per la grande disponibilità e cordialità dimostrate;
- Il Guest Relation Manager, punto di riferimento fondamentale per tutti i soci CostaClub, Silviu Bordei, già ricordato anche in occasione di precedenti crociere, per la sua professionalità di rara competenza;
- last but not least, una piacevole scoperta: il Cruise Director Luigi Congiu. Capelli brizzolati i suoi, a dimostrazione di tanti anni di vita vissuta in mare. Un’esperienza che merita di essere menzionata per un savoir faire fuori dal comune.
.
E grazie, infine, ai tanti, tantissimi che hanno reso ogni singola giornata, in mezzo al mare, speciale!
.
Con l’augurio di rivederci presto per una nuova avventura!
.
Con affetto e simpatia,
Filippo
.
.
.