Dream Cruise 2012: i protagonisti!

Nei giorni scorsi, a bordo di Costa Deliziosa, abbiamo pubblicato diverse foto riferite agli scali toccati dall’itinerario: bellissime immagini da Napoli, con il Vesuvio da sfondo in ogni panorma; da Malta, illuminata da un sole estivo; da Cagliari, conosciuta dalla simpatica prospettiva dei segway.

Ma, chi sono stati i protagonisti della Dream Cruise 2012?

Eccoli, in una carrellata di scatti (grazie Mauro, per le tue foto) special edition, immortalati durante l’intera crociera!

Ad iniziare da Savona, al Palacrociere, in attesa dell’imbarco: un incontro casuale con alcuni di noi sulla terrazza del primo piano. Vecchi e nuovi amici che si incontrano: i saluti di rito, le presentazioni … ed è già crociera!

A bordo, con noi, anche un ospite decisamente speciale: il piccolo Gulliver!

Una volta imbarcati, il tempo di ricercare altri blogger e … inizia la festa!

.

  
Clicca sulle immagini per ingrandire

.

Il giorno successivo, a Napoli, è stata l’occasione ideale per incontrare un’amica partenopea: Azzurra. A lei un ringraziamento particolare per averci dedicato quel bellissimo pomeriggio di sole!

E come non ricordare la gita in calesse a Malta? Un’ora e mezza esilarante tra i vicoli della città, ad ammirare panorami suggestivi, spensierati come forse non accadeva da tempo …

.

   
Clicca sulle immagini per ingrandire

.

E il pomeriggio di Cagliari? Non è bastato il vento a fermare i dreamer! Escursione quindi in segway. Un po’ di incertezza iniziale forse ma, dopo le prime prove, l’entusiasmo era generale!

.

   
Clicca sulle immagini per ingrandire

.

Lo scalo di Cagliari ha consentito anche, ad alcuni di noi, di incontrare per la prima volta Claudio e Tiziana, due amici del Dream Blog, che ringrazio ancora per la loro disponibilità ed entusiasmo. Eccoci tutti insieme!

Tutto questo è stata, amici, la Dream Cruise 2012!

Grazie ancora a tutti e a presto, a prestissimo anzi, per l’edizione 2013!

.

.

.

 

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.