Princess Cruises alza il sipario sulle attività di intrattenimento a bordo della prossima ammiraglia Royal Princess.

Princess Cruises alza il sipario e presenta “Princess Live!” un nuovo luogo di intrattenimento per gli ospiti che verrà lanciato, in anteprima, a bordo della prossima, attesissima ammiraglia, Royal Princess.

.

.

Princess Live! porterà il pubblico dietro le quinte per condividere l’emozione e la sensazione di essere parte attiva di una produzione televisiva; sarà il luogo in cui verranno presentate dal vivo trasmissioni televisive, spettacoli live di musicisti ed altri eventi speciali, come ad esempio show di cucina.

Situato al ponte 7, appena dietro la piazza centrale della nave (Hall), Princess Live! sarà un ambiente flessibile, con 280 posti a sedere complessivi. Quando la nave debutterà a giugno 2013, Princess Live! sarà la sede delle trasmissioni quotidiane di “The Wake“, con pubblico dal vivo tutti i giorni.

“The Wake” è un appuntamento molto popolare a bordo delle navi Princess e vede come protagonisti il Direttore di Crociera ed i passeggeri presenti a bordo. Raramente, però, è organizzato dal vivo.

.

.

Il colorato Princess Live! ospiterà anche una serie di eventi esclusivi, tra i quali spettacoli con giochi, cucina interattiva, film d’essai e “Meet the Experts“, altro appuntamento della tradizione Princess con i membri dell’equipaggio. Princess Live! inoltre servirà come luogo di intime esibizioni dei musicisti di bordo, che offriranno performance live entrando in stretto contatto con il pubblico, in un ambiente unico e suggestivo.

Princess Live! sarà un’esperienza del tutto nuova ed emozionante per i passeggeri” ha dichiarato Jan Swarts, Vice Presidente Esecutivo di Princess Cruises. “Non solo offrirà la possibilità di far parte di una produzione televisiva in diretta, ma darà anche l’opportunità di assistere a spettacoli di musica dal vivo, oltreché di incontrare molti dei nostri animatori di bordo“.

L’adiacente Princess Live! Café sarà caratterizzato da grandi schermi a parete che mostreranno in tempo reale la posizione della nave, i porti di scalo, i punti di interesse ed anche le principali  testate giornalistiche internazionali.  A disposizione degli ospiti, oltre a diverse specialità a base di caffè, tè, succhi ed una selezione di croissant appena sfornati e piccola pasticceria al mattino.

A bordo di Royal Princess sarà presente anche il più grande teatro della linea Princess mai realizzato e, novità per la Compagnia, una grande Lounge a poppa con ampie vetrate, per offrire un luogo alternativo di spettacolo serale.

.

Royal Princess debutterà il 16 giugno 2013 con la grande crociera inaugurale di sette giorni, in partenza da Southampton e diretta a Barcellona con scali intermedi a Vigo, Lisbona, Gibilterra e Malaga.

.

.

.