Royal Caribbean International si aggiudica il titolo di ‘Middle East’s Leading Cruise Line’.

Royal Caribbean International si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo  il prestigioso titolo di “Middle East’s Leading Cruise Line” ai World Travel Awards.

La serata di gala della diciannovesima edizione della manifestazione ha avuto luogo lo scorso 30 aprile al Jebel Ali Golf Resort & Spa di Dubai ed ha visto la partecipazione di centinaia di agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo.

Istituiti nel 1993 e definiti dal Wall Street Journal come gli “Oscar” dei viaggi, i World Travel Awards riconoscono e premiano le eccellenze del settore attraverso un meccanismo di votazione a cui partecipano numerosissimi professionisti che operano in tutto il globo in tale contesto.

“Il nostro equipaggio è focalizzata sulla realizzazione di una grande esperienza di vacanza e personalizzazione del servizio per tutti i nostri ospiti.
Quest’anno poi ricorre  il decimo anniversario del nostro programma ‘Service Anchor Gold’, che costituisce il punto di riferimento dell’esperienza di viaggio Royal Caribbean. I nostri ospiti ci dicono che questo tipo di interazione con la nostra squadra e il servizio eccezionale che ricevono a bordo crea ricordi che durano una vita e sono il motivo per cui continuano a tornare a bordo delle nostre navi, “ ha detto Helen Beck, Direttore Vendite responsabile dei mercati Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International.

.

La compagnia ha da poco concluso la terza e più lunga stagione negli Emirati Arabi, con partenze settimanali quasi sempre al completo.

Brilliance of the Seas, la nave impegnata in quelle rotte, offrirà ora crociere dai sette ai dodici giorni sui Fiordi norvegesi, al Circolo Polare Artico e nel Baltico, attraverso itinerari con partenze da Amsterdam e Copenhagen.

Per la prossima stagione invernale la rinnovata Serenade of the Seas sostituirà Brilliance of the Seas con crociere settimanali negli Emirati Arabi ed Oman, in patenza ogni lunedì, da gennaio ad aprile 2013.

“Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo e vorrei ringraziare tutti i professionisti dell’industria turistica che hanno votato per noi”, ha concluso la Beck. 

.

.

.

.

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.