Celebrity Silhouette approda a Catania.

La stagione Mediterraneo 2012 del Gruppo Royal Caribbean da Catania inizia oggi 7 maggio con il primo scalo di Celebrity Silhouette, ammiraglia della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo.

Dopo Celebrity Silhouette faranno scalo nella città siciliana altre navi del Gruppo: Grandeur of the Seas il 26 luglio, Azamara Quest, gemella della flotta di Azamara Club Cruises, il 23 ottobre e Navigator of the Seas il 30 ottobre. A Catania farà tappa anche  la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, Celebrity Reflection, che dopo l’attesa inaugurazione in autunno vi farà scalo due volte: il 27 ottobre e il 13 novembre.

 

Catania entra così per la prima volta nella programmazione di Royal Caribbean con 5 navi del Gruppo che transiteranno nel porto siciliano, per un totale di 17 scali e circa 44.000 crocieristi.

 

“Aggiungendo Catania alla programmazione vogliamo intensificare la nostra presenza in Sicilia e confidiamo che la sua posizione strategica consentirà ai crocieristi di visitare un territorio ricco di inestimabili bellezze culturali e paesaggistiche, come la stessa Catania” – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia “Tutta la regione Sicilia ha un grande potenziale e siamo sicuri andrà a ricoprire un ruolo sempre più significativo e strategico nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo.”

 .

.

.