Carnival Breeze completa con successo le prove in mare!

Carnival Breeze, la nuova grande Ammiraglia da 130.000 tonnellate di Carnival Cruise Lines, ha brillantemente superato le prove in mare lungo l’Adriatico ed è pronta a salpare per il suo Grande Viaggio Inaugurale in partenza da Venezia il prossimo 3 giugno.

.

.

Con la sua maxi capacità di 3.690 ospiti totali, Carnival Breeze si trova attualmente presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone per le ultime fasi di allestimento degli interni.

Durante le prove in mare squadre di Ufficiali, tecnici ed ingegneri hanno attentamente testato la navigazione della nuova nave, compresi i diversi sistemi meccanici ed elettronici installati.

Carnival Breeze offrirà una serie di innovazioni, tra cui il primo Thrill Theater, una coinvolgente esperienza multi-dimensionale ad effetti speciali che farà sentire gli spettatori parte integrante del film, ma anche altre caratteristiche, classiche dell’offerta Carnival, come ad esempio il WaterWorks, con divertenti e colorati scivoli ad acqua; lo SportSquare, un’ampia zona ricreativa con pista da jogging, mini-golf, un’area fitness all’aperto e molto altro.

In esclusiva per la nuova Ammiraglia, a bordo anche il Bonsai Sushi, il primo ristorante Carnival di specialità asiatiche in mare aperto, e il Fat Jimmy’s C-Side BBQ, un’area all’aperto interamente dedicata al barbecue con una ricca selezione di specialità alla griglia.

La Grande Crociera Inaugurale di Carnival Breeze partirà da Venezia il 3 giugno ed arriverà a Barcellona dodici giorni dopo, il 15 giugno. Successivamente la nave opererà una serie di crociere nel Mediterraneo da Barcellona, fino al prossimo 25 ottobre.

Breeze salperà quindi per una crociera transatlantica di 15 giorni, da Barcellona a Miami, dove offrirà crociere da 6 a 8 giorni ai Caraibi, a partire dal 24 novembre 2012.

Carnival Breeze sarà la più grande nave da crociera mai posizionata nella Florida del Sud.

.

.

.

.

.

.

 

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.