Navigare a tema con il megayacht l’Austral

Sia che amiate la gourmet cuisine d’autore sia che andiate pazzi per il musical, luglio è il mese perfetto per partire a bordo del megayacht L’Austral, l’ultimo gioiello Compagnie du Ponant, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

Il 2 luglio si naviga all’insegna del gusto e della più raffinata tradizione gastronomica con Irene Karsenty, caporadattore della rivista Food & Wine in Francia. Un’odissea dei sapori mediterranei che vi porterà da Venezia a Venezia lungo la costa dalmata.

Il 20 e 27 luglio va in scena il musical visto da oltre 44 milioni di persone in 40 paesi, MAMMA MIA, una trama avvincente e molto divertente che ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna.

.
Navigherete in Croazia e Montenegro alla scoperta di spettacolari destinazioni, perle rare, spesso inacessibili alle grandi navi fra città medievali come Dubrovnik, Spalato e Korkula, le cascate del Krka Falls National Park e le minuscole isole dell’arcipelago Kornati.

.

.

Vi consigliamo di non dimenticare la vostra Wish List perché il servizio di bordo, attento, professionale, discreto ed elegante, specializzato nella tradizione dello yachting di lusso saprà esaudire qualunque desiderio.

La cucina di chiara impronta francese incontra la tradizione culinaria dei porti toccati durante la navigazione. Il comfort è il fil rouge che attraversa ogni tipologia di sistemazione. La Spa è dotata di centro estetico Carita, cabine massaggi, balneoterapia, sauna, area relax e centro fitness con percorso kinesis.

CROCIERA A TEMA “CUISINE ET VINS DE FRANCE”
7 notti con L’Austral
2 luglio 2012

Venezia, Zadar, Trogir, Dubrovnik, Mljet, navigazione fra le isole dell’arcipelago Kornati, Hvar, Rab, Venezia

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, due cene di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 2.161 euro a persona.

HIGHLIGHTS: durante la crociera chef, pasticceri e sommelier di fama internazionale sveleranno i loro segreti e la loro passione per la cucina mediterranea. Due cene di gala per degustazioni food & wine con vini di altissimo prestigio. Dimostrazioni culinarie provienienti dalla tradizione italiana all’insegna di cioccolato e amaretti e tante altre squisite attività.

.

CROCIERA A TEMA “MAMMA MIA”
7 notti con L’Austral
20 & 27 luglio 2012

Venezia, Sibenik, Spalato, Korkula, Dubrovnik, Kotor, Hvar, Pula, Rovigno, Venezia.

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 1.988 euro a persona.

HIGHLIGHTS: presenti a bordo 8 artisti del famoso musical MAMMA MIA, che si esibiranno in un concerto eletrizzante con le hits che hanno infuocato le piste da ballo degli anni ’70! Uno spettacolo eccezionale.

.

Compagnie du Ponant con una flotta attuale di 5 unità è l’unica compagnia di navigazione francese. Navi “boutique”, ambienti intimi, atmosfere esclusive, servizio 5 stelle, destinazioni uniche simboleggiano l’arte di una crociera “à la française”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.giocoviaggi.it

.

.

.