Crociere da Boston nel 2013 per Carnival Glory

Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, annuncia il riposizionamento per l’estate 2013 di Carnival Glory nel porto di Boston da dove effettuerà un programma di crociere nel Canada occidentale.

Carnival Glory giungerà nel porto di Boston, nel 2013, dopo essere stata sottoposta, a partire da novembre 2012, ad un consistente restyling che comprende l’introduzione del programma completo Fun Ships 2.0 dedicato all’intrattenimento a bordo.
 

Fra le novità più attese il Guy’s Burger Joint per hambuger artigianali con salsa barbecue, aiolì, sale marino e peperoncino caldo a bordo piscina; il BlueIguana Cantina dove gustare burritos e tacos preparati al momento; il Red Frog Pub dove si serve rhum e birra appena spillata con tanto di etichetta personalizzata Carnival, la Thirsty Frog; il BlueIguana Tequila Bar, un divertente bar a tema messicano che serve frozen tequila, margarita in caraffa e birra messicana e tante altre incredibili attrazioni.

Carnival Glory effettuerà due itinerari brevi: 4 notti con scali a St. John e New Brunswick in partenza la domenica e 5 notti con scali a St. John, Halifax e Sydney in partenza il martedì e il giovedì dal 4 giugno al 7 luglio. Carnival Cruise Lines è l’unica compagnia di crociere a proporre itinerari brevi da Boston.

Crociera di 7 notti a bordo di Carnival Glory

Inoltre Carnival Glory effettuerà tre crociere di 7 notti con partenza il 9 giugno, 14 e 21 luglio con scali a Portland, St. John, Halifax e Sydney.

Per maggiori dettagli: www.giocoviaggi.it – www.crocierecarnival.it

.

.

.