F.C. Internazionale e Royal Caribbean varano la prima crociera nerazzurra

Un’esperienza unica, sulla più bella nave da crociera che solca il Mediterraneo, la “Navigator of the Seas”, dedicata a tutti i tifosi nerazzurri.

La crociera salperà il 16 giugno 2013 e per una settimana, toccando i più affascinanti porti italiani, greci e turchi, offrirà ai tifosi un ricco programma di incontri, spettacolo ed emozioni nerazzurre.

È un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in località meravigliose in un  ambiente di assoluto comfort. Le sorprese, sempre in chiave interista, non mancheranno.

 A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i Trofei, fare shopping nell’Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all’Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori nerazzurri, vivere in prima persona il mondo Inter.

Siamo orgogliosi di legarci a un club di così grande prestigio e dinamismo – afferma Roberto Pirrera, marketing manager di Royal Caribbean – Le nostri navi sono particolarmente adatte agli sportivi, tutti i tifosi che saliranno a bordo sicuramente trascorrerano la vacanza più emozionante della loro vita”.

La nave è la “Navigator of the Seas” di Royal Caribbean International. Ospita fino a 3.600 persone, con 1557 cabine tra Suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne.

Offre un’ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità  di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, ed offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax.

Serate da trascorrere a teatro per assistere a spettacoli formidabili, e proseguire scatenandosi in discoteca, nei vari locali e al casinò.

Le prenotazioni, con grande anticipo, sono già aperte. Il portale di riferimento è inter.it/crocieranerazzurra dove i tifosi potranno trovare tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le modalità di prenotazione.

I tifosi che prenoteranno entro il 31 Ottobre riceveranno un prestigioso regalo firmato F.C. Internazionale ed un’ agevolazione sulla modalità di prenotazione. Inoltre grandi vantaggi sono riservati anche ai Soci InterClub.

Alcuni tifosi si sono già assicurati il “posto da titolare”, perché la Fede Nerazzurra non va mai in vacanza!

.

.

.